Caterina Balivo, lo ammette a tutti i fan: “Proprio non ci riesco”

Caterina Balivo sorprende tutti i suoi fan con una considerazione personale, ammettendo una sua debolezza. Scopriamone di più.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

La conduttrice televisiva Caterina Balivo ha voluto fare una ammissione a tutti i suoi fan sui social. Da tempo ormai la Balivo è lontana dagli schermi televisivi, specialmente dopo che è stato cancellato il suo programma Vieni da me per decisione dell’azienda Rai. Dopo questa scelta la donna ha deciso di prendersi una pausa per dedicare tutto il suo prezioso tempo alla famiglia e i suoi due figli.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo, gli elogi arrivano da chi non ti aspetti

Caterina Balivo, ammissione inaspettata

Caterina Balivo Instagram
Caterina Balivo

La showgirl Caterina Balivo ha voluto condividere un suo pensiero sul suo account ufficiale di Instagram. La donna ha fatto una ammissione che riguarda una scelta che anno dopo anno continua a portare avanti. Caterina infatti a quanto pare, come ha scritto a tutti i suoi follower, non è mai riuscita ad aspettare il giorno di Natale per aprire tutti i regali che riceve. La voglia di scoprire cosa si trova sotto l’albero è sempre stata troppo allettante per potere aspettare e dunque per lei è ormai una consuetudine scartarli prima. In effetti uno dei momenti più attesi delle feste è quello di concedersi la possibilità di gioire e farsi coccolare con dei preziosissimi doni. Tale desiderio infatti non è condiviso soltanto dai più piccini, ma è una cosa che fa piacere anche agli adulti.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo, ecco il suo “mostro di suocera”: fa davvero così paura?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

E Caterina di certo è una di queste persone, che impaziente non vede l’ora di vedere cosa si cela all’interno dei doni che le hanno regalato. Molto divertiti i fan della Balivo, che hanno potuto conoscere anche questo aspetto più infantile e giocoso della donna. La Balivo in effetti con i suoi follower condivide vari momenti della sua vita, cercando di avere con essi un rapporto molto stretto, anche e soprattutto in questo momento che la vede lontana dalla tv da troppo tempo. Sono in molti quelli che quotidianamente le chiedono quando farà ritorno sul piccolo schermo, ma al momento non sembrano esserci risposte positive in tal senso.

Impostazioni privacy