Sonia Lorenzini è nei guai, tutto è partito dal Gf Vip

Sonia Lorenzini è sempre più protagonista in questo GF Vip. Le sue accuse non passano certo inosservate. Ma con chi ce l’ha?

Eros Ramazzotti Sonia Lorenzini
Sonia Lorenzini racconta la verità su Ramazzotti

Il ‘Grande Fratello Vip‘ è definitivamente entrato nel suo rush finale. L’ingresso di nuovi concorrenti ha un po’ rotto gli equilibri all’interno della Casa. Tra coloro che si stanno prendendo la scena c’è senza alcun dubbio Sonia Lorenzini. Quest’ultima ha avuto un durissimo scontro con Adua Del Vesco, che ha letteralmente spaccato il pubblico a casa. Ma qual è ora la situazione? Giusto entrare nel dettaglio e provare a capire la situazione tra le due.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, un errore ha fatto infuriare i fan: la polemica social

Sonia Lorenzini, ancora polemiche dentro la Casa: con chi ce l’ha la gieffina?

L’influencer sembra non aver ancora digerito la nomination dell’attrice. La siciliana ha provato a chiarire la sua decisione, provando un riavvicinamento. Il tutto pare però esser svanito e la tensione pare essere tornata altissima. Ad aumentare le incomprensioni sono alcune parole della Lorenzini, che si è confessata con Samantha De Grenet durante la preparazione del pranzo natalizio. Ma quali sono state le sue parole? Giusto analizzarle.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, nuovi ulteriori ingressi nella casa? Le indiscrezioni

Sonia ha raccontato di aver notato la sua coinquilina scrivere alcuni bigliettini di Natale per i coinquilini tranne che per lei. “Prima mi chiede scusa dicendo che ci tiene a me, poi oggi lascia il bigliettino a tutti tranne che a me. Ha fatto la parte ma non è sincera. Io penso che lei indossi una maschera da fragile, ma non lo è. Ormai io non le credo più“, questo quanto detto dalla donna, che sembra non riuscire ad accettare tutto questo. La De Grenet ha provato a spiegare, ma la situazione ora sembra davvero complicarsi. Che cos’altro accadrà? La sensazione è che il rapporto ormai si sia deteriorato in maniera definitiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy