GF Vip, un errore ha fatto infuriare i fan: la polemica social

Scattata sui social una grande polemica per un errore commesso per sbaglio al GF Vip, i fan in rivolta sui social. Scopriamo cosa è successo.

Aereo
Aereo (Mediaset Play)

Gigantesco malinteso successo oggi all’interno del GF Vip, da cui si è generata una vera e propria polemica. Intanto questa ultima edizione del reality show è sicuramente una tra le più seguite e apprezzate dal pubblico, che non si perde nemmeno una puntata. Tutti i concorrenti in gara sono seguiti con molta attenzione e riscuotono specialmente sui social un grandissimo successo.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, duro scontro nella notte: succede di tutto

GF vip, un errore non voluto

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Mediaset Play)

In pochi attimi si è scatenato sui social un vero e proprio putiferio, a causa di un errore avvenuto nel GF Vip. Nella mattinata è stato inviato un aereo con uno striscione dedicato interamente a Stefania Orlando, come supporto da parte dei suoi fan. Nel messaggio firmato dalle sue sostenitrici che si sono auto denominate “viperelle”, erano riportati soltanto le iniziali “SO” più una piccola dedica. Tale messaggio però ha generato confusione ed è stato affibbiato a un’altra concorrente, Sonia Lorenzini, che si è emozionata molto per questo gesto in lacrime e tremante.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, scoppia la polemica: Cristiano Malgioglio nel mirino

Sui social però è scattata subito una grande polemica, anche perché per inviare un messaggio del genere vengono spese cifre importanti, e le famose “viperelle” ne rivendicavano giustamente la vera appartenenza alla Orlando. In questa vicenda ha preso parte anche il marito di Stefania, cioè Simone Gianlorenzi, che ha comunicato a tutte le fan di essersi messo in contatto con la produzione per farle avere questo messaggio. Soltanto negli ultimi minuti però sembra che qualcuno fuori dalla casa abbia gridato la verità a Stefania, svelando l’appartenenza a lei di questo bellissimo messaggio e pensiero. Oltretutto per la Orlando oggi è una giornata molto importante, poiché si festeggia il suo compleanno.

Impostazioni privacy