Sonia Lorenzini e Adua Del Vesco hanno diviso il pubblico, chi ha ragione?

Sonia Lorenzini e Adua Del Vesco si sono scontrate molto nelle ultime ore dopo la nomination e il pubblico è diviso: chi ha ragione?

Adua Del Vesco e Sonia Lorenzini (fonte: Instagram)

Le ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip sono state segnati da duri scontri fra gli inquilini, primo fra tutti quello fra Stefania Orlando e Samantha De Grenet, sfociato in parole pesantissime che hanno portato alla richiesta di squalifica della new entry.

In questo clima di forti tensioni c’è stato anche un altro forte scontro, nuovamente fra una gieffina entrata da molto nella casa più spiata d’Italia e una invece che è arrivata da poco: si tratta di Sonia Lorenzini e Adua Del Vesco.

LEGGI ANCHE -> Concorrente del GF Vip perde la testa: “Io la uccido”

La lite fra Sonia Lorenzini e Adua Del Vesco ha diviso il pubblico, chi ha ragione?

Adua Del Vesco (fonte: Instagram)

La lite è scoppiata a causa della nomination della Lorenzini da parte di Adua. La new entry non l’ha presa per niente bene ed è andata si tutte le furie. Questo perché solo poche ore prima della nomina le due avevano avuto un confronto a cuore aperto in cui Sonia aveva dato ad Adua dei preziosissimi consigli, tanto che l’attrice l’aveva sinceramente ringraziata.

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerby prende in giro sui social Diletta Leotta e i fan non gradiscono

Ecco perché quando ha sentito pronunciare il suo nome non le sono tornati i conti ed è arrivata ad utilizzare anche parole molto forti nei confronti di Rosalinda, quali “vipera”, “cagna” e frasi come “le faccio cadere le maschere”. 

Il pubblico si è letteralmente diviso in due. Se da un lato c’è chi, come Sonia, è rimasto perplesso dalla nomination, c’è anche chi sui social ha manifestato il suo disappunto verso la Lorenzini. Questo perché lei è entrata nella casa infuriata con Tommaso Zorzi, rinfacciandogli un gesto che le era pesata. E allora come mai adesso utilizza parole così gravi e pesanti? Chi ha ragione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy