Albano furioso con Loredana Lecciso: ci saranno conseguenze legali?

Albano è furioso con Loredana Lecciso per una decisione che ha preso la sua compagna di vita: rischiano delle conseguenze legali?

albano loredana lecciso
Albano e Loredana Lecciso

Albano e Loredana Lecciso hanno litigato per una decisione che ha preso la sua storica compagna negli scorsi giorni? Il tutto è ancora solo e soltanto un rumor, tuttavia il motivo di questa presunta lite dovrebbe essere cercata nel fatto che la donna abbia deciso di essere ospite da Barbara D’Urso, nel salotto della conduttrice di Live – Non è la D’Urso.

Il motivo di questa rabbia da parte del cantante va cercato nel fatto che, come sappiamo, suo figlio Yari Carrisi, nato dal suo grande amore per l’ex moglie Romina Power, è proprio in causa con la conduttrice di punta di Mediaset per quelle terribili frasi pubblicate tempo fa sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE -> Romina Power ancora innamorata di Albano? Un’alleata potrebbe aiutarla

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🌹🌹🌹Non tutto va spiegato… molte cose vanno capite. #feelgood #love #loveyourself #selfie #instamoment #instalove #me

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Albano arrabbiato con Loredana Lecciso: non doveva andare da Barbara D’Urso?

Loredana Lecciso Albano
Loredana Lecciso e Albano

Questo fatto, ossia le conseguenze legali del suo gesto, non sarebbero piaciute al noto cantante che avrebbe preferito non vedere la Lecciso proprio nel programma di Carmelita. 

Lei, però, come sappiamo, alla fine è stata ospite accettando questo invito, ma il fatto non sarebbe proprio andato giù al suo compagno, al “Leone di San Marco”, che, secondo quanto trapelato, avrebbe preferito non vederla in tv nel programma della donna in causa con suo figlio.

LEGGI ANCHE -> Romina Carrisi sta male? La figlia di Albano rischia grosso

Sarà davvero così? Noi non possiamo confermarlo dal momento che da nessuna delle tre parti (la compagna di Albano, suo figlio ed il noto volto di Mediaset) sono arrivate conferme né tanto meno smentite in tal senso, ma qualora ci fossero vi terremo aggiornati, per scrivere la parola “fine” su questa storia.

Impostazioni privacy