Brando De Sica, figlio Christian De Sica: la somiglianza è imbarazzante

Brando De Sica è il figlio di Christian De Sica e Silvia Verdone. Il ragazzo è uguale al padre, ma cosa fa nella vita? È già molto famoso.

Brando De Sica e Christian De Sica

Brando De Sica insieme al padre, Christian, saranno protagonisti nel film “Attenti a quei tre“, diretto da Rossella Izzo. La commedia andrà in onda questa sera in seconda serata su Rai Premium e nel cast accanto al padre e al figlio De Sica ci sarà anche Paolo Conticini. Ma scopriamo chi è Brando. Veramente una somiglianza assurda con il padre.

LEGGI ANCHE —> Christian De Sica, la confessione sul padre Vittorio: “L’ho scoperto solo dopo la sua morte”

Brando De Sica, chi è? Quella somiglianza che non passa inosservata

Brando De Sica e Christian De Sica (GettyImages)
Brando De Sica e Christian De Sica (GettyImages)

Brando De Sica è nato nel mondo dello spettacolo, da padre, storico attore cinematografico e teatrale e la madre, Silvia Verdone, sorella del regista e attore Carlo Verdone e figlia di un noto critico cinematografico Mario Verdone. Il ragazzo non poteva che diventare un abile regista e attore. Infatti abbiamo avuto tantissime occasioni per vederlo recitare e dirigere importanti progetti. Il primo film in cui ha recitato è stato Anni ’90 parte II, accanto al consolidato duo Christian De Sica e Massimo Boldi. Tra film e serie tv in cui ha partecipato ricordiamo A spasso nel tempo e A spasso nel tempo- l’avventura continua, diretti da Carlo Vanzina. Ma cos’altra fa Brando nella vita?

LEGGI ANCHE —> Christian de Sica sta male? I fan preoccupatissimi per lui

Ebbene, l’uomo ha anche diretto alcuni videoclip musicali, mentre quest’anno l’abbiamo visto all’opera su un film noir incentrato sulla figura del Mostro di Firenze. Per quanto riguarda la sua vita privata non si hanno molte notizie, anni fa era stato paparazzato con una ragazza al Teatro Eliseo di Roma, ma dopo quella volta non si sa più niente. Staremo a vedere.

 

 

Impostazioni privacy