Christian De Sica, la confessione sul padre Vittorio: “L’ho scoperto dopo la morte”

Christian De Sica sul padre Vittorio: “Era un brav’uomo ma non so quanti fratelli ho in giro” quanti figli ha avuto il regista?

Christian De Sica padre Vittorio
Christian De Sica

Christian De Sica ha parlato del padre Vittorio e ha confessato un segreto che forse tutti non conoscono: quanti figli ha avuto l’attore e regista?

L’uomo è stato ospite a Verissimo e nel salotto di Canale 5 e ha raccontato molti retroscena sulla sua carriera ma anche sulla sua vita privata. Ha voluto parlare di un particolare sulla sua infanzia che forse in molti non conoscevano.

Christian ha ricordato suo padre, un grande artista che, tuttavia, ha avuto una vita privata piuttosto complicata; l’attore ha scoperto negli anni di avere diversi fratelli e sorelle che non conosceva. Ecco che cosa’ha scoperto dopo la morte di Vittorio.

LEGGI ANCHE -> Christian De Sica e la moglie Silvia Verdone: un matrimonio sfociato in una lite furibonda

Christian De Sica e la scoperta sul padre Vittorio dopo la sua morte

Christian De Sica padre Vittorio
Vittorio De Sica, papà Christian De Sica

Il regista ha passato un periodo difficile poichè è stato contagiato dal Covid ma, per fortuna, ne è uscito indenne e praticamene asintomatico. E’ già tornato in gran forma e, al momento, è impegnato sul set di un nuovo film che uscirà il prossimo Natale.

De Sica ha voluto parlare un po’ di suo padre, che gli ha sempre voluto bene ed è stato molto affettuoso, nonostante avesse un’altra famiglia ufficiale, oltre a quella composta dalla mamma Maria Mercader, Christian e suo fratello Manuel: “A Natale mangiava con noi e poi andava da sua moglie e sua figlia“.

LEGGI ANCHE -> Brando De Sica, figlio di Christian: ha seguito le orme del padre?

In effetti Vittorio era sposato con l’attrice Giuditta Rissone e con lei aveva avuto la figlia Emilia, che ad un certo punto si è messa in contatto con i suoi fratelli. Ma non è finita qui, perchè dopo la morte del padre, l’attore ha scoperto di avere molti altri fratelli e sorelle: “Penso abbia avuto almeno cinque figli” ha confessato Christian che ha rivelato di aver visto una donna che gli somigliava moltissimo sulla tomba di suo padre: “Mia madre mi ha detto che era mia sorella, la figlia della sarta” ha rivelato il regista nello studio di Verissimo.

Impostazioni privacy