Silvia Verdone moglie Christian De Sica: matrimonio sfociato in lite furibonda

Silvia Verdone, è la moglie di Christian de Sica e sorella di Carlo Verdone, un matrimonio complicato che è stato vittima di molti scontri. Scopriamoli.

Christian De Sica
Christian De Sica

Oggi Christian De Sica sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin per raccontarsi in una lunga intervista e presentare il nuovo cinepanettone “In vacanza su Marte” che ha segnato il suo ritorno con l’amico di sempre Massimo Boldi. Lo showman è figlio di una celebre famiglia nel mondo dello spettacolo, anche la moglie, Silvia Verdone, ha delle radici ben piantate nell’arte. Il padre Mario Verdone era un critico cinematografico, nonostante Silvia fosse attorniata da tutte queste celebri figure ha deciso di non farne parte in prima persona. Dopo il suo esordio come Signorina Buonasera ha preso le redini nel campo della produzione cinematografica. Ma scopriamo quello scontro avvenuto tra famiglie.

LEGGI ANCHE —> Brando De Sica figlio Christian de Sica, la scelta non sorprende

Silvia Verdone moglie Christian De Sica, una dura battaglia

Silvia Verdone moglie Christian De Sica
Silvia Verdone moglie Christian De Sica

Silvia, a detta del fratello Carlo, ha sempre avuto un animo ribelle e la testa dura. Infatti andava contro le volontà di tutti, in particolare contro quelle del padre. L’amore tra Silvia e Christian è stato molto turbolento a causa della famiglia della donna. Sia Carlo che il padre, Mario, non accolsero bene la notizia del loro fidanzamento, tantissime furono le liti. Infatti racconta Carlo, come un giorno litigò con Christian e gli diede anche uno schiaffone. Ma non tutti sanno che la produttrice, per preservare questa relazione, si è vista costretta a fuggire di casa oltrepassando il volere del padre. E non finisce qui, perché quando arrivò alle orecchie di Mario Verdone la notizia del loro matrimonio le uniche parole che rivolse al suo attuale marito furono “che pallonaro”.

LEGGI ANCHE —> Christian De Sica rivelazione a Top 10: non lo sospettereste mai

Silvia è stata sempre uno spirito libero, sin da piccolina, niente e nessuno è mai riuscito ad ostacolarle il cammino. Lo stesso Christian infatti dichiara che se oggi è felice ed appagato è grazie a lei e alla sua forza nell’affrontare le sfide, da solo ammette che non ce l’avrebbe mai fatta.

 

Impostazioni privacy