Simone Gianlorenzi, difende la moglie Stefania Orlando: le sue parole

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, ha voluto dire la sua in difesa della moglie duramente attaccata. Ecco cosa è accaduto.

simone gianlorenzi marito stefania orlando
Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando (Getty Images)

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, torna a difendere la propria moglie dopo duri attacchi che sono arrivati da Samantha De Grenet. Gianlorenzi e la Orlando stanno ormai insieme da diverso tempo, e condividono un fortissimo legame che li vede sempre uniti e molto innamorati. Simone non ha mai mancato di difendere il nome della propria moglie, che attualmente si trova all’interno della casa del Grande Fratello vip.

LEGGI ANCHE —>Stefania Orlando e Samantha De Grenet, attimi di grande tensione

Simone Gianlorenzi, le sue parole in difesa della moglie Stefania Orlando

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi (GettyImages)
Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi (GettyImages)

Il marito di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi, ha voluto dire la sua su alcune parole che sono state dette da Samantha De Grenet nei confronti della propria moglie. Attualmente Stefania Orlando e la De Grenet si trovano all’interno della casa del Grande Fratello vip e tra le due non sembra scorrere buon sangue. Nelle scorse ore infatti è addirittura avvenuto un duro scontro fra le due, terminato con uno sfogo della De Grenet con alcuni dei concorrenti del GF vip. Le sue parole sono state molto dure, poiché ha raccontato di sentirsi attaccata dalla Orlando che vuole far passare un’idea sbagliata di lei al pubblico. Samantha ha spiegato che lei a casa ha un figlio che la segue e non vuole che passino determinati messaggi non veri di lei.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi, rottura con Stefania Orlando? Le sue motivazioni

Subito dopo però la De Grenet ha continuato il suo sfogo dicendo non ha voglia di sottostare ai giochetti della Orlando e non vuole essere attaccata da una psicopatica come lei. Di certo le parole utilizzate da Samantha non sono passate inosservate sul web, e sono anzi state fortemente criticate. Lo stesso Simone ha voluto dire la sua in merito a questa vicenda. L’uomo ha riportato un pezzo di video in cui Samantha dice la frase incriminata ai danni della Orlando, scrivendo semplicemente che il figlio della donna a casa ha visto anche questo, cioè sua madre dare della psicopatica ad un’altra donna. Immediata la reazione dei fan della Orlando che hanno subito preso le parti di Simone, interdetti specialmente dall’utilizzo di determinati termini che per loro denotano ignoranza e insensibilità.

Impostazioni privacy