Tommaso Zorzi, rottura con Stefania Orlando? Le sue motivazioni

Sembra si sia verificata una rottura nel rapporto tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Ecco che cosa è successo davvero tra di loro.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

In questi ultimi giorni si è venuta a creare una brutta situazione di rottura tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Entrambi sono protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, che sta davvero riscuotendo un successo incredibile. Questo reality show infatti è davvero molto seguito dal pubblico, che non si perde le dirette e segue costantemente anche tutti i concorrenti supportandoli sui social.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi dimentica Francesco Oppini: ha un nuovo amore?

Tommaso Zorzi, i motivi della rottura

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Dopo l’ultima puntata andata in onda lunedì del Grande Fratello Vip tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando è avvenuta una vera e propria rottura. Fra di loro c’era sempre ottimo rapporto, almeno stando a quanto dicevano entrambi. Poi è arrivata improvvisa la decisione di Zorzi di dare la sua nomination proprio alla Orlando, che ha lasciato tutto il pubblico a bocca aperta. Soltanto nelle scorse ore Zorzi ha voluto spiegare ad alcuni altri partecipanti in gara i motivi per cui si è spinto a fare questa scelta. In realtà secondo Tommaso c’era stato già un allontanamento tra lui e Stefania subito dopo l’uscita di Francesco Oppini dalla casa. Nonostante la Orlando si affretti sempre a dire che tra di loro vi è un ottimo rapporto, per Zorzi invece ci sono cose non dette fra di loro che hanno spinto la Orlando a non essere più troppo vicina al ragazzo.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi, sua sorella Gaia furiosa: la famiglia si spacca in due

Il motivo per cui dunque l’ha voluta nominare è per cercare di obbligarla a far uscire ciò che è dentro di lei, e spingerla dunque ad un faccia a faccia. In effetti subito dopo questa nomination sono venuti a galla anche insofferenze anche tra Stefania e Maria Teresa Ruta. La Orlando infatti a quanto pare covava alcuni risentimenti nei confronti della donna, ma non voleva rivelarli. In qualche modo Tommaso dunque voleva che Stefania tirasse fuori tutti i suoi sentimenti, negativi o positivi. Zorzi in effetti già in passato aveva nominato un’altra persona a lui molto cara cioè Francesco Oppini, e da quel momento fra di loro c’è stata l’occasione per chiarire e stabilire un rapporto ancora più vero. Motivazioni lucide, che sono state valutate attentamente, e che in realtà sembrano davvero avere un senso.

Impostazioni privacy