Stefania Orlando e Samantha De Grenet, attimi di grande tensione

Il marito di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi, ha voluto raccontare il rapporto tra la moglie e Samantha De Grenet. Scopriamone di più.

Stefania Orlando (GettyImages)
Stefania Orlando (GettyImages)

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando ha voluto definire il rapporto che vi è tra la moglie e Samantha De Grenet. Sia la Orlando che la De Grenet sono attualmente concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, e in particolare Samantha è appena entrata nel cast la scorsa settimana. Tra le due però si è subito notata una certa lontananza e freddezza.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi, rottura con Stefania Orlando? Le sue motivazioni

Stefania Orlando, le parole del marito

Finalmente a quanto pare Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, avrebbe fatto alcune rivelazioni sul rapporto che vi è tra la moglie e Samantha De Grenet. Entrambe partecipano al Grande Fratello vip ma tra di loro si è subito potuto notare una distanza forte. Durante un’intervista a Fanpage.it Simone ha raccontato di stare insieme a Stefania da ben 13 anni e di avere incontrato insieme a lei la De Grenet solo un paio di volte. Fra di loro infatti non c’è mai stata dunque una frequentazione e sembra proprio che non si vadano a genio.

LEGGI ANCHE —>Stefania Orlando contro la Ruta, lite furiosa al Gf: “E’ colpa dei nuovi arrivati”

Secondo Gianlorenzi inoltre Samantha deve aver studiato la situazione all’interno del GF Vip prima di entrare a far parte del cast e conosce molto bene tutte le dinamiche interne che si sono susseguite in questi mesi. Per questo motivo dunque Samantha conosce anche i punti deboli e alcuni problemi che si sono smossi all’interno del gruppo proprio dopo l’entrata di lei e di altri due “vipponi”, Sonia Lorenzini e Filippo Nardi. Secondo il parere di Gianlorenzi potrebbe essere che la De Grenet cerca di rivendicare in qualche modo Matilde Brandi, con cui ha un rapporto di grande amicizia e che è stata eliminata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

I rapporti degenerati tra la Brandi e la Orlando potrebbero aver scatenato in Samantha il desiderio di vendicarsi. Fra le due dunque secondo quanto rivelato da Simone non sembra scorrere buon sangue e scopriremo soltanto prossimamente se ci saranno scontri e litigi fra di loro.

Impostazioni privacy