Nino Frassica, quel giorno in cui non riuscì a trattenere le lacrime per il dolore

Nino Frassica, il noto attore comico italiano, ci racconta un brutto episodio della sua vita. Un dolore lancinante che portò al pianto.

Nino Frassica moglie
Nino Frassica

Stasera l’attore e comico sarà protagonista della Docufiction “Io, una giudice al Maxiprocesso” in onda in prima serata su Rai 1. Nel film sarà accompagnato dall’attrice Donatella Finocchiaro. Un docu-drama sulla storia della nostra Repubblica raccontata da una giovane donna di Cefalù, Francesca, una giudice popolare sul primo processo indetto dalla Stato contro Cosa Nostra: il Maxiprocesso di Palermo. In quest’occasione Nino Frassica ha raccontato quel giorno in cui per il dolore non riuscì più ad esibirsi.

LEGGI ANCHE —> Nino Frassica, consigli per la carriera: “L’importante è essere sé stessi”

Nino Frassica, colpito da un grave malore

Nino Frassica

Il grande comico, tempo fa, avrebbe dovuto esibirsi, ma un grande malore l’ha colpito portando alla preoccupazione tutti i suoi fan. Nino è stato subito portato in ospedale. Ma cos’è successo? Dalle sue parole emerge che fortunatamente nulla di grave l’ha colpito, che semplicemente a causa di una bevanda ghiacciata che ha bevuto qualcosa è andato storto, ma grazie alla flebo si è sentito subito meglio. Il comico di Messina ha espresso tutto il suo dispiacere per non essersi potuto esibire, ma purtroppo il tragico evento l’ha colto poco tempo prima che iniziasse lo spettacolo. Infine Frassica ha voluto ringraziare tutte quelle persone che gli sono stati vicini. Ringrazia chi si è preoccupato per lui e ricorda una cosa importante.

LEGGI ANCHE —> Barbara Exignotis, moglie di Frassica: la sua carriera a “luci rosse”

“Bevete caldo”! Ma stasera vedremo il comico siciliano in una smagliante forma in prima Tv. Davvero da non perdersi questa docufiction che intreccia anche filmati d’epoca forniti dalla Rai. Immersi nelle bellezze siciliane affronteremo il Maxiprocesso, considerato come una pietra miliare nella lotta contro la mafia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nino Frassica (@ninofrassicaoff)

Impostazioni privacy