Barbara Exignotis, moglie di Nino Frassica: un passato a luci rosse

Barbara Exignotis è la moglie di Nino Frassica: la donna è stata una famosa attrice di film a luci rosse, nota con lo preudonimo di “Blondie”.

Nino Frassica moglie
Nino Frassica e moglie Barbara Exignotis

Nino Frassica è felicemente sposato con la moglie Barbara Exignotis, con la quale è convolato a nozze solo da due anni. La loro relazione, in reatà, risale al 2008, ma hanno deciso di sposarsi con calma e con una cerimonia intima e anche un po’ stravagante.

Pare infatti che Barbara innanzitutto non abbia voluto l’anello di fidanzamento: avrebbe richiesto a Nino di non comprarlo, in quanto sarebbero stati soldi sprecati. Frassica e la moglie si sono sposati in Sicilia, nella terra dell’attore, nell’agosto 2018 ed entrambi si sono vestiti di nero per l’evento: una scelta piuttosto bizzarra.

In realtà Nino Frassica ha avuto una prima moglie, Daniela Conti, con la quale è stato sposato solo 8 anni, tra il 1985 e il 1993.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nino Frassica: una nuova fiction nel 2020 per lui, di cosa si tratta?

Chi è Barbara Exignotis? La carriera dell’attrice a luci rosse

Nino Frassica moglie
Nino Frassica

La moglie di Nino Frassica ha ben 25 anni in meno di lui: la donna ha compiuto 45 anni, mentre l’attore ne ha quasi 70. La differenza d’età non è mai stata un problema per loro, che formano una coppia molto affiatata.

Barbara è stata un’attrice di film a luci rosse; la sua carriera è iniziata nel 1994 e si è conclusa nel 2004. La Exignotis si faceva chiamare Blondie e, in una pellicole, ha recitato accanto a Frassica, precisamente nel film Liubov pret-a-porté. Anche se da molto si è ritirata dal mondo del cinema, nel 2007 ha fatto un’eccezione, partecipando a Bella di notte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Daniela Conti, chi è l’ex moglie di Nino Frassica? Tutto sulla loro storia

Nino e sua moglie sono molto riservati riguardo la loro vita privata, che conducono lontani dal gossip e anche dai social. Sappiamo che vivono a Roma, città in cui si sono trasferiti da molti anni. E’ noto, infatti, un episodio che ha spinto Barbara ad allontanarsi da Milano, città dove ha vissuto in precedenza: un asilo avrebbe rifiutato l’iscrizione di sua figlia, dopo essere venuto a conoscenza del suo lavoro. Oggi la figlia della Exignotis ha 19 anni, quindi si è trattata di una vicenza lontana nel tempo, ma ancora presente nella memoria dell’attrice.

Impostazioni privacy