Nino Frassica si racconta: “Un passato difficile”

Nino Frassica ha fatto una confessione molto importante sul suo passato. Ma di che cosa si tratta? Ecco le sue parole.

Nino Frassica
Nino Frassica (Fonte Getty Images)

Nino Frassica è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi più noti e conosciuti. A parlare per lui è inevitabilmente e ovviamente la sua carriera, fatta di film, spettacoli e programmi televisivi, come, per esempio, ‘Che tempo che fa‘, di cui è ospiti fisso. A far parlare però molto spesso è stato il suo passato, che non è stato senza difficoltà e ostacoli. Ma che cosa gli è successo? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Barbara Exignotis moglie Nino Frassica, un fattore che peserà?

Nino Frassica, importanti confessioni sul suo passato: le sue parole

Nino Frassica

In una lunga e interessante intervista, rilasciata ai microfoni di ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’, il comico ha toccato tantissimi argomenti, soffermandosi in primis sulla sua vita personale e su tutto quello che ha dovuto affrontare. L’attore, che già in un’altra occasione non è riuscito a trattenere le lacrime, ha spiegato di aver fatto tanti mestieri, tra cui aver strappato i biglietti al cinema e che il suo passato non è stato certo tutto rose e fiori. Ma giusto andare un po’ di più nello specifico e nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Nino Frassica, ecco la sua ultima fiction con Cesare Bocci

Insomma, per lui la carriera da e di artista è iniziata davvero molto tardi, quando, parole sue, aveva già i baffi, per merito di Renzo Arbore. Un passato umile e di sacrifici che sicuramente ha formato il buon Nino. Frassica comunque con il tempo ha imparato a farsi amare per la sua simpatia e per la sua spontaneità. Caratteristiche che ancora oggi lo rendono uno dei personaggi televisivi e degli attori più stimati e ricercati. Insomma, il passato non si dimentica, ma anzi finisce per essere un motivo di vanto e un qualcosa da raccontare con orgoglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nino Frassica (@ninofrassicaoff)

Impostazioni privacy