Nino Frassica ha fatto una confessione molto importante sul suo passato. Ma di che cosa si tratta? Ecco le sue parole.

Nino Frassica è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi più noti e conosciuti. A parlare per lui è inevitabilmente e ovviamente la sua carriera, fatta di film, spettacoli e programmi televisivi, come, per esempio, ‘Che tempo che fa‘, di cui è ospiti fisso. A far parlare però molto spesso è stato il suo passato, che non è stato senza difficoltà e ostacoli. Ma che cosa gli è successo? Giusto entrare nel dettaglio.
LEGGI ANCHE -> Barbara Exignotis moglie Nino Frassica, un fattore che peserà?
Nino Frassica, importanti confessioni sul suo passato: le sue parole
In una lunga e interessante intervista, rilasciata ai microfoni di ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’, il comico ha toccato tantissimi argomenti, soffermandosi in primis sulla sua vita personale e su tutto quello che ha dovuto affrontare. L’attore, che già in un’altra occasione non è riuscito a trattenere le lacrime, ha spiegato di aver fatto tanti mestieri, tra cui aver strappato i biglietti al cinema e che il suo passato non è stato certo tutto rose e fiori. Ma giusto andare un po’ di più nello specifico e nel dettaglio.
LEGGI ANCHE -> Nino Frassica, ecco la sua ultima fiction con Cesare Bocci
Insomma, per lui la carriera da e di artista è iniziata davvero molto tardi, quando, parole sue, aveva già i baffi, per merito di Renzo Arbore. Un passato umile e di sacrifici che sicuramente ha formato il buon Nino. Frassica comunque con il tempo ha imparato a farsi amare per la sua simpatia e per la sua spontaneità. Caratteristiche che ancora oggi lo rendono uno dei personaggi televisivi e degli attori più stimati e ricercati. Insomma, il passato non si dimentica, ma anzi finisce per essere un motivo di vanto e un qualcosa da raccontare con orgoglio.
Visualizza questo post su Instagram