Elettra Lamborghini sempre più sola? La frecciata non passa inosservata

Elettra Lamborghini è sempre più sola? L’indizio arriva dalle storie Instagram della sorella Ginevra: la frecciatina non passa inosservata.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Elettra Lamborghini è pronta a festeggiare le festività di Natale ma saranno sicuramente diverse dal solito: la frecciata della sorella Ginevra infatti non passa assolutamente inosservata.

In molti si sono chiesti se abbiano fatto pace dopo la lite dei mesi scorsi relativa alla sua presunta partecipazione, poi smentita, al Gf Vip ed a tante altre piccole cose probabilmente rimaste segrete: insomma, tra le due c’è ruggine.

Adesso, spunta una nuova frecciata della sorella minore della cantante che sembra di fatto escluderla dalle festività di famiglia: ecco la frecciata nelle sue Instagram Stories che hanno fatto davvero molto pensare.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, trema in diretta sul web e i fan si spaventano

Elettra Lamborghini sola a Natale? La stoccata di Ginevra Lamborghini

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Ginevra Lamborghini ha “escluso” Elettra Lamborghini dall’elenco delle persone in famiglia? L’indizio arriva da Instagram quando la minore delle sorelle ereditiere ha risposto ad una serie di domande che alcuni utenti le hanno fatto sul web.

La ragazza, infatti, ha precisa domanda ha dichiarato che trascorrerà le festività insieme alle sue due “Sorelline”, lasciando intendere che, per la terza, ossia Elettra, non ci sarebbe spazio.

LEGGI ANCHE -> Piero Angela non ha paura: la sua presa di posizione cambia tutto

Insomma, un messaggio in codice piuttosto chiaro e che, se confermato, potrebbe far accendere nuove polemiche a riguardo. Ovviamente si tratta solo e soltanto di un’ipotesi che non è stata confermata ma, visto i recenti fatti, ultimo su tutti il fatto che lei al matrimonio tra la cantante ed Afrojack non si sia presentata, fa davvero molto discutere.

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se accadrà qualcosa a riguardo, nella speranza che questa loro lite si possa risolvere al più presto.

Impostazioni privacy