Fedez a Sanremo 2021, è incoerente? Ora si spiega la sua scelta

Fedez a Sanremo 2021, il rapper giustifica la sua partecipazione al Festival: qualche anno fa aveva snobbato la kermesse pubblicamente.

Fedez Sanremo
Fedez (GettyImages)

Fedez a Sanremo 2021, il rapper giustifica la sua partecipazione al Festival dato che, qualche anno fa, aveva pubblicamente snobbato la gara canora.

Durante una diretta sul social Twitch il cantante ha parlato delle dichiarazioni rilasciate qualche tempo fa durante un’intervista, in cui aveva affermato, senza alcun dubbio, di essere contrario a partecipare come concorrente al Festival.

Fedez aveva pronunciato testuali parole: “A Sanremo si va quando le cose vanno male” e in molto sul web hanno commentato sarcastici la sua affermazione passata, che risale al 2014. Il rapper ha spiegato la sua decisione di prendere parte alla gara tra i big, in coppia con Francesca Michelin.

LEGGI ANCHE -> Fedez, momenti di paura nella notte per lui: interviene la polizia

Fedez a Sanremo 2021: ecco perché ha deciso di partecipare

Fedez Sanremo
Fedez (GettyImages)

Il cantante ha voluto spiegare, durante una diretta social, il perchè della sua scelta giudicata da molti incoerente con le sue idee passate. Federico non ha avuto problemi ad ammettere di essere stato incoerente, ma dal canto suo non è una grande qualità la coerenza e negli anni il suo punto di vista sulla sua carriera e anche le sue scelte musicali sono cambiate spesso.

In più Fedez ha ammesso che se a Sanremo “ci si va quando le cose vanno male“, quest’anno è il momento giusto per parteciparvi. Il 2020 è stato, in effetti, un anno molto difficile anche per chi lavora con la musica dato che non è stato possibile esibirsi davanti ad un pubblico. Sanremo 2021 sarà una delle poche eccezioni ed è stato reso noto che Amadeus abbia ricevuto ben 300 proposte di brani quest’anno.

LEGGI ANCHE -> Leone si è fatto male? Paura per Fedez e Chiara Ferragni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez ha voluto giustificare la sua scelta ammettendo anche che il Festival sia cambiato molto negli ultimi anni: secondo lui dalla vittoria di Mahmood ci sarebbe stata una grande apertura della kermesse nei confronti del suo genere musicale.

Impostazioni privacy