Elettra Lamborghini, trema in diretta sul web e i fan si spaventano

Elettra Lamborghini sa sempre e cmq come far parlare di sè. Questa volta ad attirare l’attenzione è stato un suo post Instagram.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è senza alcun dubbio un personaggio che fa sempre e comunque parlar di sé. La cantante, che il 31 dicembre dovrebbe essere protagonista, forse anche un po’ a sorpresa, di uno storico programma Mediaset, è sempre molto attiva e presente sui social network. Ed è proprio un suo post ad attirare l’attenzione dei suoi fan e non solo. Ma che cosa ha fatto? Giusto entrare nel dettaglio e spiegarne il contenuto.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, un anno difficile per la cantante: bilancio negativo

Elettra Lamborghini, il video è davvero speciale: i suoi auguri ai fan

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

La 26enne è conosciuta con tanti nomignoli, soprannomi ed etichette. Tra questi non può non spiccare quello di reginetta del twerking. Ed ecco proprio legandosi a tutto questo che la bolognese ha voluto fare degli auguri speciali a tutti i suoi follower. Un qualcosa che è avvenuto in un video che, nel giro di poco tempo, è diventato a dir poco virale, conquistando oltre 600mila visualizzazioni.

LEGGI ANCHE -> Franceska Pepe e Elettra Lamborghini insieme? Fan senza parole

Insomma, va detto che Elettra sa senza alcun dubbio come attirare l’attenzione su di sé. Anche in questo caso però non è mancata la sua solita ironia e voglia di scherzare. caratteristiche per cui è molto amata dai suoi fan. Il 2020 per lei è stato l’anno che ha coronato il suo amore con Afrojack, con cui si è unita in matrimonio. Che cosa le riserverà il 2021? Difficile saperlo, ma non resta che attendere quello che accadrà. Di certo le sorprese, quando si parla di lei, non possono essere escluse.

Impostazioni privacy