Rocco Papaleo, in tv fa sorridere, ma lui soffre la scomparsa della madre

Rocco Papaleo torna in onda questa sera su Rai due con la nuova puntata di Maledetti Amici miei, in prima serata, accanto ai suoi colleghi.

Rocco Papaleo

Maledetti amici miei torna questa sera, in prima serata su Rai due con una nuova scoppiettante puntata, piena di colpi di scena. Ad affiancare i presentatori come sempre Max Tortora e Margherita Buy.

Ospiti della serata: Leonardo Pieraccioni e Massimo Ceccherini, tra i tanti.

Rocco Papaleo: dalla regia al Festival di Sanremo

Rocco Papaleo è tra gli attori italiani più conosciuti del momento e questo suo nuovo ruolo da presentatore non fa altro che accrescere il suo successo e la sua popolarità.

Dopo anni di gavetta e tantissimi successi cinematografici, l’attore e regista approda al Festival di Sanremo come co-conduttore al fianco di Gianni Morandi nel 2012. Per la serata finale canta il brano: Come vivere che aveva presentato l’anno precedente in gara.

Il suo ruolo da regista, poi, non è da meno, il secondo film da titolo: Una piccola impresa meridionale di cui è anche protagonista insieme a Riccardo Scamarcio è un successo al botteghino, cosi come lo era stato il suo debutto con Basilicata coast to coast al fianco di Alessandro Gassmann.

il dolore per la scomparsa della madre

L’attore in una recente intervista, fatta con Caterina Balivo a Vieni via con me su Rai uno, chiarisce fin da subito che ama essere definito un musicista.

E’ una chiacchierata sorridente la sua, almeno fino al momento in cui non racconta della perdita della madre con la qualche aveva un rapporto esclusivo, per via della scomparsa del padre più di trenta anni fa.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy