Rocco Papaleo è fidanzato? La rivelazione sulla fede al dito

Rocco Papaleo ha una fidanzata? Di recente ha rivelato qualcosa al riguardo ma in molti hanno notato che l’attore porta ancora la fede ma sulla mano destra.

fidanzata rocco papaleo

Domenica In torna da Mara Venier il fantastico gruppo di artisti che ha messo insieme Maledetti Amici Miei, la trasmissione di grande successo che va in onda il giovedì su Rai 2.

Rocco Papaleo è fidanzato?

Rocco Papaleo è stato sempre molto riservato e della sua vita privata non si conoscono molte informazioni, sappiamo che di recente si è fidanzato anche se non conosciamo il nome della sua ragazza.

Prima di questa relazione Rocco è stato sposato, ma anche in questo caso non si conoscono informazioni sulla donna che gli ha anche dato in figlio.

Leggi anche –>Fiorello frecciatina a Barbara D’Urso, la battuta a Maledetti Amici Miei

Di recente Rocco si è sbottonato e ha rivelato di abitare nello stesso stabile dell’ex moglie, che vive al piano di sotto con il suo nuovo compagno.

“Il fatto che il matrimonio sia fallito non significa che per me non fosse importante” ha rivelato in un’intervista l’attore che ha ammesso di portare per questo ancora la fede “Porto ancora la fede, l’ho spostata a destra però”.

Aggiungendo poi che alla sua ex moglie sarà legato per sempre e non solo dal punto di vista personale, anche professionalmente, infatti, i due collaborano “Alla mia ex moglie sarò legato per sempre, anche come artista: è la scenografa dei miei film.” ha rivelato Rocco.

Impostazioni privacy