Gianmarco Tognazzi, chi è? Per il cinema diventa Ugo

Gianmarco Tognazzi è stato ospite questo pomeriggio di Domenica In, con Carlo Buccirosso e Christian De Sica, su rai uno.

Gianmarco Tognazzi

Nel primo pomeriggio su rai uno è andato in onda la nuova puntata di Domenica In, con Mara Venier, campionessa di ascolti.

Tra gli ospiti, insieme all’attore figlio di Ugo Tognazzi, anche Carlo Buccirosso e Christian De Sica che insieme hanno presentato l’ultimo film che arriva tra poco al cinema, dal titolo: Questi fantasmi”.

Gianmarco Tognazzi al cinema diventa Ugo

Gianmarco Tognazzi vi aspetta al cinema per l’ultima film, il suo personaggio, uno dei fratelli si chiama proprio Ugo, bella coincidenza visto che è il nome del famoso padre.

Fratello della scrittrice Maria Sole, dell’attore Ricky e di Thomas, l’attore esordisce al cinema proprio con il padre, per poi partecipare a diversi film.

Il successo in televisione arriva con la conduzione del Festival di Sanremo, insieme a Rosita Celentano, Danny Quinn e Paola Dominguin.

Inseguito comincia la sua carriera anche in teatro, dove tra i tanti spettacoli, lavora anche accanto a Alessandro Gassmann, amico di vita e di set.

Accanto al suo lavoro sul set, dal 2010 ha ripreso in meno l’azienda fondata dal padre, che si chiama la Tognazza: azienda vitivinicola.

Ha due figli: Andrea Viola e Tommaso Ugo nati dal matrimonio con Valeria Pintore.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy