Simon Clementi fidanzato Claudia Gerini, un amore da raccontare

Simon Clementi fidanzato Claudia Gerini: il loro rapporto d’amore è finito sotto la luce dei riflettori. Ma si sa qualcosa in più?

simon clementi fidanzato Claudia Gerini
Claudia Gerini (Fonte: Getty Images)

Claudia Gerini questa sera, dopo una lunga assenza, tornerà finalmente sul piccolo schermo, facendo felici tutti i suoi fan. L’attrice sarà protagonista di ‘Qui e adesso’, lo show di Massimo Ranieri che andrà in onda su Rai Tre. L’ospitata della romana testimonia come l’idea è quella in primis di parlare di spettacolo e di teatro, due mondi in grande difficoltà in quest’ultimo periodo. Ma di che cos’altro si tratterà? Giusto provare a ipotizzare.

LEGGI ANCHE -> Claudia Gerini, pericolo sul set: “Così mi sono salvata”

Simon Clementi fidanzato Claudia Gerini, si danno una grande forza

Claudia Gerini fidanzato

Innanzitutto va fatta chiarezza sulla vita privata della donna. Infatti, dopo la rottura con Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, la capitolina è andata alla ricerca di quell’equilibrio e di quella serenità che le serviva. Ed ecco che, da un po’ di tempo, pare averlo trovato in Simon Clementi, colui che è il suo attuale fidanzato. Ma che cosa si sa su quest’ultimo? Il loro rapporto è davvero tutto da raccontare e da analizzare. I due si sono presentati per la prima volta in coppia in un evento di un po’ di tempo fa in Sardegna. Ma c’è tanto altro da dire.

LEGGI ANCHE -> Simon Clementi, chi è il fidanzato di Claudia Gerini? Un legame particolare

Per fare chiarezza si può e si deve dire che la coppia sta insieme già da un po’. I due possono essere considerati una sorta di vera e propria famiglia allargata. La Gerini è mamma di Rosa e Linda, avute rispettivamente da Alessandro Eniginoli e Federico Zampaglione. Simon Clementi è a sua volta padre di Mia, avuta nel suo precedente matrimonio e dalla sua prima moglie. Dunque tanti dettagli da raccontare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

Impostazioni privacy