Claudia Gerini, pericolo sul set: “Così mi sono salvata”

Claudia Gerini racconta di aver sfiorato la morte durante le riprese su un set cinematografico. Capiamo cos’è successo. 

Claudia Gerini

Claudia Gerini stasera in seconda serata sarà protagonista del film “Il comandante e la cicogna” diretto da Silvio Soldini. Il cast gode di attori di una grande fama italiana: Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher, Claudia Gerini e Luca Zingaretti. Una commedia in onda su Cine 34. La Gerini indosserà i panni di Teresa, quest’interpretazione gli è valsa una nomination ai Nastri d’argento come Migliore attrice non protagonista. Ma torniamo alla sua vita e all’incidente sul set.

LEGGI ANCHE —> Claudia Gerini e Federico Zampiglione a cena: è ritorno di fiamma?

Claudia Gerini: l’incidente che le stava per costare caro

Claudia, la grandissima attrice amata da tutta l’Italia ha raccontato una tragico evento avvenuto sul set di un film. Con un video pubblicato su Instagram ha scaturito la preoccupazione di tutti i fan. La Gerini stava girando il film “Mancino Naturale“, quando durante le riprese un luce posizionata in alto è caduta a terra. Fortunatamente l’attrice si trovava ad un passo dal tragico evento. Nel video si vede benissimo come la luce l’ha sfiorata. Infatti lei stessa sotto il video ha scritto “Per 10 cm ho salvato la pelle”. Purtroppo sono cose che capitano nonostante si giri in completa sicurezza.

LEGGI ANCHE —> Simon Clementi, chi è il fidanzato dell’attrice C. Gerini? Un rapporto particolare

Ma la notizia positiva ha finalmente rasserenato i suoi fan e la stessa Gerini. Molto spesso il caso sceglie per noi, questa volta Claudia è stata graziata. Non è la prima volta che succede una cosa del genere su un set cinematografico, abbiamo visto come molte persone ci hanno lasciato veramente la vita, quindi l’invito resta quello di essere sempre attenti nonostante il tutto possa sembrare sicuro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

Impostazioni privacy