Tommaso Zorzi, sua sorella Gaia furiosa: la famiglia si spacca in due

La sorella di Tommaso Zorzi, Gaia, si è scagliata contro di lui sui social per un comportamento che non ha condiviso. Ecco cosa è accaduto.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

La puntata andata in onda ieri sera del Grande Fratello Vip ha scosso gli animi di molti concorrenti, e anche la sorella di Tommaso Zorzi, Gaia, ha voluto dire la sua. Un’ultima edizione del reality show davvero molto scoppiettante, sempre carica e ricca di colpi di scena che stanno facendo impazzire il pubblico da casa. Il cast di concorrenti sembra infatti davvero molto piacere ai telespettatori, che li segue e commenta anche molto spesso sui social.

LEGGI ANCHE —>GF Vip, Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi si chiariscono: parole molto importanti

Tommaso Zorzi, le parole della sorella Gaia: è furiosa

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Nella puntata andata in onda ieri sera del Grande Fratello Vip, ha lasciato di stucco una decisione presa da uno dei concorrenti in gara, Tommaso Zorzi. Quest’ultimo, molto legato a Stefania Orlando, ha deciso improvvisamente e lasciando tutti di stucco di darle la sua nomination. A causa sua infatti la Orlando ha rischiato di andare al televoto con i meno votati dei concorrenti. Fortunatamente tutto questo non è successo, poiché alla fine l’unico voto ottenuto è stato proprio quello di Tommaso, ma per la Orlando ha significato un colpo di scena simile ad un tradimento.

LEGGI ANCHE —>Stefania Orlando, il marito contro Tommaso Zorzi? Le sue parole

Tutto ciò non è stato per nulla apprezzato anche dalla stessa sorella di Tommaso. Gaia infatti sui social in queste ultime ore sta molto facendo parlare di sé con continui tweet che vanno contro suo fratello. Uno fra tutti è divenuto ormai iconico, ed è quello in cui ha scritto che vorrebbe proprio fuori dalla casa suo fratello. Probabilmente si tratta di ironia, anche se la ragazza non ha per nulla visto di buon occhio questa decisione. Tommaso ha voluto fare questa scelta per cercare di creare delle dinamiche all’interno del gioco, mettendo da parte i sentimenti in nome del dio spettacolo. Scelta discutibile, che in questo momento sta creando un grandissimo dibattito sui social.

Impostazioni privacy