GF Vip, Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi si chiariscono: parole molto importanti

Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi hanno avuto un bel chiarimento all’interno della Casa del GF Vip. Ma ecco che cosa è successo?

sonia lorenzini e tommaso zorzi

La puntata odierna del ‘Grande Fratello Vip’ si sta caratterizzando, come sempre accade, per colpi di scena e sorprese. Dopo il chiarimento tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, questa volta ad aver un confronto sono stati Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini. I due hanno cercato di mettere qualche puntino sulle i sul loro rapporto, senza però eccedere nei toni e nei modi. Insomma, è scoppiata la pace? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello, problemi con il televoto del Gf Vip? La sua reazione

Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi, arriva il chiarimento, tra i due scoppia la pace?

Innanzitutto va detto che i due nel passato hanno avuto qualche battibecco ed è per questo che l’ingresso della donna nella Casa l’ha scombussolato e non poco. L’influencer non ha nascosto negli scorsi giorni che, dopo 90 giorni, qualcuno è riuscito a fargli perdere le staffe, mandandolo letteralmente su tutte le furie. Sonia ha comunque raccontato di essere stata offesa da alcune storie Instagram di Tommaso, ma poi è stata snobbata dal vivo. Ma qual è stata la reazione del milanese?

LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini su Tommaso Zorzi: “Farò un passo indietro con lui…”

Tommaso si è difeso, dicendo che la ragazza è entrata con un copione. Il punto è però che, stando a quanto detto dalla Lorenzini, adesso i due possono davvero ripartire da zero “Tommaso io da uno intelligente e sensibile come te, mi aspetto si possa immedesimare negli altri“. Il ragazzo ha comunque voluto chiedere scusa e pare che possa essere scoppiata la pace, visto l’abbraccio. O forse si tratta solo di una tregua armata, dettata magari dalla diretta? Non resta che aspettare e attendere quello che accadrà nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy