Francesca Neri moglie Claudio Amendola: il segreto del loro amore

Francesca Neri è il grande amore di Claudio Amendola. i due sono sposati da tantissimi anni. Ma qual è il segreto della loro storia d’amore?

Claudio Amendola moglie

Quella formata da Claudio Amendola e da Francesca Neri è senza alcun dubbio una delle coppie più longeve del mondo del cinema I due stanno insieme da ormai tantissimi anni, ma appaiono sempre innamorati come il primo giorno. Il loro esser affiatati e la loro unione è un qualcosa di indissolubile e di invidiabile. Ma qual è il loro segreto? A parlare del rapporto con sua moglie è stato lo stesso attore romano in più di un’occasione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Claudio Amendola confessa: “Era un aspetto su cui non potevo fallire”

Francesca Neri moglie Claudio Amendola, ecco la formula segreta del loro amore

Francesca Neri

Il motivo della loro unione sembra risiedere nella passione, che è sempre quello di un tempo. Un qualcosa che si è messo in mostra anche nel recente periodo di quarantena e di lockdown. “Quando si sta insieme da tanti anni si capisce quando è il momento di allontanarsi. Comunque per fortuna gli spazi aiutano in questo, visto che c’è la terrazza. All’inizio le prime settimane abbiamo trovato anche un sacco di cose da fare e abbiamo cucinato. Per esempio abbiamo fatto la pasta e poi ognuno ha ritrovato i propri spazi, ma quando ci si conosce da tanti anni si intuisce tutto e ci si allontana“, ha detto il buon Claudio in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Domenica In’. Insomma, il capirsi è un’altra dei lati fondamentali del loro matrimonio così longevo e duraturo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesca Neri moglie Claudio Amendola, il gesto folle per amore

La coppia ha senza alcun dubbio attraversato anche qualche periodo buio, ma il tutto è stato messo alle spalle grazie al loro amore e alla loro splendida famiglia. Insomma, un modello e un esempio da seguire, in primis in un periodo così complicato e difficile.

Impostazioni privacy