Home Personaggi Francesca Neri moglie Claudio Amendola, un periodo buio superato con il loro...

Francesca Neri moglie Claudio Amendola, un periodo buio superato con il loro amore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:06
CONDIVIDI

Francesca Neri moglie Claudio Amendola: il loro rapporto si è rafforzato in un periodo buio che i due hanno superato grazie al loro amore.

Claudio Amendola moglie

Claudio Amendola sarà uno dei grandi protagonisti della punta odierna di ‘Domenica In’, che riaprirà la nuova stagione dello storico format targato Rai e che anche quest’anno sarà condotto dalla signora della domenica, ossia Mara Venier. L’attore parlerà senza alcun dubbio di ‘Nero a metà’, la serie tv che sta andando in onda in queste settimane. Gli argomenti da toccare potrebbero però essere molteplici, a partire dal grande amore con Francesca Neri, sua moglie da ormai tantissimo tempo.

LEGGI ANCHE -> Francesca Neri moglie Claudio Amendola: il segreto del loro amore

Francesca Neri moglie Claudio Amendola: “Lei mi ha salvato la vita”

Claudio Amendola moglie

I due sono sempre stati profondamente legati, ma c’è un episodio che ha cementificato e rafforzato la loro unione. Il riferimento è all’episodio dell’infarto avuto dal romano, accaduto nel 2017. Ed è stato lui stesso a raccontarlo in più di un’occasione e di un’intervista: “Nel cuore mi rimangono le tante ore di set con mio padre: è stata una lezione continua. Mi rimangono i rapporti umani avuti con Carlo Vanzina, Marco Risi, Antonello Fassari e Barbara De Rossi, tanto per citare qualche nome. Sono grato a questo mestiere perché mi ha fatto conoscere mia moglie, che mi ha salvato la vita“.

LEGGI ANCHE -> Claudio Amendola confessa: “Quella volta in cui ho perso la testa”

Insomma, dichiarazione che testimoniano un grande affetto, che è più lo stesso che Amendola ha nei confronti dei suoi figli, che, tra l’altro, sembrano voler seguire le orme del padre. Insomma, di tematiche da affrontare e da toccare potrebbero essercene davvero molte. Dunque non resta che attendere quello che accadrà e se il buon Claudio risponderà a tutte le domande di Mara Venier. Di certo non mancheranno i colpi di scena e le sorprese.