Allen Lewis, Vite al Limite: attimi di grande paura per la moglie

Allen Lewis è uno dei protagonisti Vite al Limite, affrontando un percorso di dimagrimento durante il quale ha temuto molto per la moglie.

Allen Lewis
Allen Lewis

Andrà in onda questa sera una nuova puntata di Vite al limite, con l’episodio dedicato alla storia di Allen Lewis. Questo format nasce con l’intento di raccontare vicende che riguardano il tema dell’obesità. Alcune persone infatti si sottopongono a interventi di chirurgia bariatrica per poter avviare un percorso di dimagrimento notevole e cambiare e stravolgere completamente la loro vita in positivo.

LEGGI ANCHE —>Justin e Steven di Vite al limite sono morti? Uno di loro non ce l’ha fatta

Allen Lewis, una grande paura

Allen Lewis Vite al limite
Allen Lewis

Nel percorso di dimagrimento di Allen Lewis, la strada sembrava essere solo in salita. L’uomo ha anche vissuto un momento molto drammatico e preoccupante, che lo ha messo in crisi. Allen si è presentato in questa trasmissione insieme alla moglie Vianey Rodriguez con cui vive in Illinois. Entrambi vivono in condizioni molto precarie e difficili a causa della loro mole di peso, che li limita in ogni cosa e spostamento. Da qui nasce l’esigenza e la loro volontà di poter stravolgere finalmente la loro vita e perdere i moltissimi chili in eccesso.

LEGGI ANCHE —>Karina Garcia Vite Al Limite: un anno fa pesava quasi tre quintali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr. Now MD (@younannowzaradan)

Durante il percorso però la moglie Vianey rischia addirittura la sua vita, sottoponendosi a un intervento di chirurgia nel corso del quale arriverà ad un passo dalla morte. Fortunatamente però le cose poi sono andate nel verso giusto e i due hanno potuto proseguire il loro percorso di dimagrimento e mettercela tutta per arrivare a raggiungere obiettivi che sembravano essere all’inizio del percorso impossibili. Sicuramente però non è stato facile per entrambi affrontare un tipo di sfida così forte e intensa. I due hanno dimostrato di non abbattersi continuando ad impegnarsi. Questa storia dunque di certo non mancherà di avvincere il pubblico di Vite al Limite, e lascerà sicuramente col fiato sospeso i telespettatori.

Impostazioni privacy