Justin e Steven di Vite al limite sono morti? Uno di loro non ce l’ha fatta

Justin e Steven Assanti di Vite al limite sono morti? I fratelli hanno fatto tribolare il dottor Now, ma solo uno di loro ce l’ha fatta.

Justin Steven Assanti Vite al limite
Justin Assanti, Vite al limite

Justin e Steven Assanti di Vite al limite sono morti? I due fratelli hanno iniziato insieme il percorso difficile di dimagrimento, ma solo uno tra loro è riuscito a portarlo a termine.

Sebbene entrambi avessero lo stesso problema, causato soprattutto dalla vita sedentaria e da una dieta ipercalorica, caratterizzata per lo più da cibo d’asporto, hanno risposto in maniera diversa alla terapia del dottor Nowzaradan.

Infatti se Justin ha cercato di portare a termine la cura, il fratello non è stato disciplinato quanto lui e il medico ha dovuto cacciarlo dal programma.

LEGGI ANCHE -> I Fratelli Perrio a Vite al limite: che fine hanno fatto?

Justin e Steven Assanti di Vite al limite sono morti?

Justin Steven Vite al limite
Steven Assanti di Vite Al Limite

Mentre Justin ha seguito, seppur con difficoltà, il regime alimentare imposto dal programma delle clinica, suo fratello ha cercato di ingannare il dottor Now.

Steven non è riuscito a perdere abbastanza peso, continuando a mangiare cibo spazzatura d’asporto a casa sua, ordinato da suo padre. Ma non solo, il ragazzo ha sviluppato una vera e propria dipendenza da antidolorifici.

LEGGI ANCHE -> Tracey di Vite al limite è morta? Una malattia molto grave

Justin Assanti è riuscito a farsi sottoporre all’operazione di bypass gastrico, perdendo molto peso, mentre il fratello ha iniziato a rubargli i medicinali. Una situazione davvero difficile, che ha costretto il dottor Now a mandare Steven a disintossicarsi, prima di ricominciare il percorso di dimagrimento.

Ad oggi pare che i fratelli Assanti non si parlano più: come andrà a finire la loro storia? Lo scopriremo stasera a Vite al limite, in prima serata su Realtime.

 

 

Impostazioni privacy