Karina Garcia Vite Al Limite: quanto pesa oggi? Cambiamento incredibile

Karina Garcia è stata una delle protagoniste più famose di Vite Al Limite: quanto pesa oggi? All’inizio era quasi tre quintali, ma oggi?

karina garcia
Karina Garcia di Vite Al Limite

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Vite Al Limite in cui si parlerà della storia di Karina, che pesava oltre tre quintali all’inizio del programma. Il suo è stato un cambiamento davvero enorme dal momento che non è stato affatto semplice il suo percorso. Riuscirà a cambiare vita oppure no? 

Karina Garcia all’inizio del suo percorso di Vite Al Limite pesava oltre 300 chili e la sua vita era totalmente ferma, bloccata dal suo peso corporeo: la sua obesità, infatti, era arrivata a livelli davvero molto molto gravi dal momento che, come sappiamo, questa malattia crea parecchi problemi non solo dal punto di vista fisico ma anche e soprattutto crea un vero e proprio distaccamento da tutto e tutti.

Oggi, però, dopo avere affrontato un percorso davvero molto difficile è riuscita a cambiare totalmente a cambiare vita ed a diventare una persona migliore, diversa. 

Ecco oggi quanti chili ha perso e in che modo è cambiata la sua vita, migliorata in meglio.

LEGGI ANCHE >>> Garrett Rogers Vite Al Limite: l’infarto del padre gli è servito come monito

Karina Garcia Vite Al Limite: quanto pesa oggi?

justin mcwain Dr.Nowzaradan

Karina Garcia di Vite Al Limite quando ha incontrato il dottor Nowzaradan pesava qualcosa come circa 300 chili mentre oggi è riuscita a perdere oltre 200 chili arrivando a pesarne circa poco più di 100: la sua vita è totalmente cambiata in meglio.

Il tutto purtroppo era partito dalla sua adolescenza, in cui i suoi genitori purtroppo non sono riusciti a darle le attenzioni che meritava e, per questo motivo, ha iniziato a rifugiarsi nel cibo iniziando a prendere peso sempre di più in maniera compulsiva.

LEGGI ANCHE -> Robin Mckinley Vite Al Limite: oggi è irriconoscibile, quanti chili ha perso?

Insomma, non è stato affatto semplice per lei vivere tuttavia adesso, come del resto è giusto che sia, il peggio è passato. Il suo percorso è stato davvero molto difficile e non privo di insidie, tuttavia come del resto è giusto che sia è riuscita a cambiare vita cambiando per sempre la propria vita. E’ per lei una nuova rinascita.

Impostazioni privacy