Home Televisione Benji Bolton Vite al Limite, come sta oggi? La sua trasformazione

Benji Bolton Vite al Limite, come sta oggi? La sua trasformazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:30
CONDIVIDI

Benji Bolton Vite al Limite: la storia del ragazzo, originario del Texas, è davvero tutto da raccontare e da capire. Ecco i dettagli.

benji Bolton vite al limite

Oggi su Real Time si rinnova l’appuntamento con ‘Vite al limite‘. Il programma narra le vicende di persone alle prese con problemi di obesità e di dipendenza dal cibo. Il programma fa sempre moltissimi ascolti ed è ormai un pilastro dei nostri palinsesti televisivi. Ma che cos’accadrà nella serata odierna? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare quello che succederà. La curiosità è davvero tanta.

LEGGI ANCHE -> Steven Assanti Vite Al Limite: un problema ha rischiato di rovinare tutto

Benji Bolton Vite al limite, ecco tutta la sua storia

Benji e David Bolton vite al limite

Nell’episodio di questa sera si parlerà dei due fratelli Bolton, David e Benji. I due pazienti, originari del Texas, sono stati protagonisti di una vicenda che è riuscita a tenere incollati agli schermi i telespettatori di tutto il mondo e non solo quelli italiani. I due fratelli pagano a caro prezzo la loro dipendenza dal cibo spazzatura dei fast food. Il tutto pare però essere alle loro vicende familiari e al loro passato. I due hanno visto nel mangiare una vera e propria ancora di salvezza nel corso di un’infanzia vissuta in estrema povertà e con tante difficoltà.

LEGGI ANCHE -> Tamy Lyn Murrell Vite al limite, un cambiamento radicale

Insomma, la loro vita è stata a dir poco complicata, in primis a causa della lontananza del padre. Quest’ultimo è stato sempre fuori per lavoro, e del comportamento della madre e della nonna, che avevano nel cibo l’unica arma per tranquillizzarli. Oggi però, soprattutto Benji, pare essere diventata una persona diversa. Le testimonianze che arrivano dai social ne sono la più perfetta dimostrazione. Non resta però che attendere quello che accadrà e succederà nella puntata di questa sera. La curiosità non può non essere tanta.