Rossella compagna Erminio Sinni, pronti per il grande passo?

Rossella compagna Erminio Sinni. c’è un grande donna dietro uno dei finalisti di ‘The Voice Senior’. Ma che cosa si sa su di lei?

rossella compagna erminio sinni

Andrà in onda oggi la finale di ‘The Voice Senior‘, uno dei programmi più chiacchierati e discussi dall’ultimo periodo. Un ultimo atto attesissimo e che andrà in scene eccezionalmente di domenica. Ed ecco che tra i protagonisti ci sarà Erminio Sinni, uno dei cantanti più chiacchierati di quest’edizione. Ma che cosa si sa su di lui? Giusto entrare nel dettaglio, in primis della sua vita privata e sentimentale.

LEGGI ANCHE -> The Voice Senior, che gaffe: ecco che cosa è successo

Rossella compagna Erminio Sinni, i due pronti a dire il fatidico sì?

La sua vita è stato davvero molto particolare e tutta da raccontare. Per lui infatti non sono mancati i momenti difficili. Infatti l’uomo è stato alle prese con la depressione. Le sue parole, rilasciate in un’intervista a ‘Oggi un altro giorno’, il programma condotto da Serena Bortone, hanno davvero spiegato tutto. “Sono passato come dalle stelle alle stalle. Per me non è stato semplice, ma probabilmente è stata una lezione di vita, perché mi ha reso migliore. Ho iniziato a scavare dentro di me, ho iniziato a capire quali sono le cose essenziali, a gioire delle piccole cose, del calore delle serate di piano bar”. Ma c’è un qualcosa che è stato fondamentale nella sua vita. Di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> The voice Senior, è stata davvero censura? La verità

Il riferimento è senza alcun dubbio alla sua fidanzata Rossella. Erminio l’ha definita la donna della sua vita. Le sue dichiarazioni hanno davvero lasciato poco spazio a dubbi e interpretazioni: “Ha sconvolto tutta la mia vita, è sicuramente la donna giusta. Matrimonio? Speriamo presto…“. Insomma, i due sembrano pronti per il grande passo. Arriverà dopo ‘The Voice’?

 

Impostazioni privacy