The Voice Senior, che gaffe: ecco che cosa è successo

‘The Voice Senior’ è sempre più sotto la luce dei riflettori. Ma che cosa è successo questa volta? La gaffe è davvero inattesa e incredibile.

Antonella Clerici the voice senior

‘The Voice Senior‘ è senza alcun dubbio uno dei programmi più seguiti di queste ultime settimane. A dirlo sono gli ascolti e lo share ottenuti dal programma in onda su Rai Uno e condotto da Antonella Clerici, che è tornata così alla grande sul piccolo schermo dopo una lunga pausa. Ma ecco che una gaffe rischia davvero di rovinare tutto. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare il tutto.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici si lascia andare a una confessione in diretta: ecco le sue parole

‘The Voice Senior’, una gaffe davvero terribile: ecco che cosa è successo

the voice senior

Tutto si è legato a un omaggio fatto da uno dei protagonisti, Gianni Pera, a Sergio Endrigo. Un’interpretazione che ha colpito moltissimi giudici e telespettatori. Il punto è che nel corso della semifinale del format targato Rai sia stato sottolineato e detto che ‘Canzone per te’ è de Il Volo, che hanno inciso una cover nel 2015, e non del cantautore, scomparso nel 2005 a causa di un cancro. Ma quali sono state le reazioni? La gaffe non è potuta certo passare inosservata.

LEGGI ANCHE -> Sergio Endrigo, parla la figlia Claudia: “Vi racconto mio padre’

Ed ecco che l’errore ovviamente ha mandato su tutte le furie la figlia dell’artista, ossia Claudia Endrigo. “Che la Rai abbia dimenticato mio padre ormai è cosa nota, ma addirittura attribuire ‘Canzone per te’ a Il Volo nell’ultima puntata di The Voice Senior, denota un’ignoranza veramente a dir poco becera! Glielo segnaliamo???“, questo il suo sfogo in un post apparso su Facebook. Tanti i commenti e le reazioni, alcune davvero indignate. Ci saranno delle scese? Non resta che attendere quello che accadrà.

Che la RAi abbia dimenticato mio padre ormai è cosa nota ma attribuire Canzone per te al Volo nella puntata di ieri sera ti The Voice Senior, denota un’ignoranza veramente becera! Glielo segnaliamo??

Pubblicato da Claudia Endrigo su Sabato 19 dicembre 2020

Impostazioni privacy