Home Televisione The voice Senior, è stata davvero censura? La verità

The voice Senior, è stata davvero censura? La verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:20
CONDIVIDI

The Voice Senior è andato in onda e ha ottenuto un record d’ascolti, ma il programma è stato al centro del gossip per una ipotetica censura.

Antonella Clerici the voice senior
Antonella Clerici (GettyImages)

The Voice Senior è andato in onda ieri sera sulla Rai, capitanato dall’amatissima conduttrice Antonella Clerici, che prima di accettare l’incarico ci aveva dovuto pensare profondamente visti i numerosissimi impegni che già scandiscono le sue giornate. Motivo per cui ha accettato è il grane amore verso il format e il profondo apprezzamento per un talent che dà la possibilità a persone non più giovanissime di mettersi in gioco con la musica, non per diventare famose ma per passione e con totale serenità.

Ed è evidentemente stata premiata, infatti il programma ha ottenuto il 19,77% di share, una cifra decisamente record che ha riempito Antonella d’orgoglio.

LEGGI ANCHE -> Albano Carrisi si esprime su Jasmine di The Voice Senior

The voice Senior, è stata davvero censura? La verità

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Il programma però è stato anche al centro del gossip per una ipotetica censura.

Durante un’esibizione, nello specifico quella di Viviana Stucchi, sarebbe dovuta entrare in scena la regina indiscussa del twerk, l’amatissima Elettra Lamborghini. La cantante è nota per la provocante danza che la contraddistingue, e già l’ha portata in televisione in diverse occasioni, ma non questa volta.

LEGGI ANCHE -> I retroscena del secondo lockdown di Belen Rodriguez: è agrodolce

La scena è stata tagliata poco prima della trasmissione, ma perché?

Pare che si temesse il peggio, dopo le grandissima bufera scatenatasi in seguito al video di Detto Fatto, che ha mandato in onda il discusso video tutorial su come fare la spesa in modo sexy, iper-criticato in quanto offensivo e sessista.

Così pare che Fabrizio Salini abbia avuto paura delle reazioni del pubblico alla nota mossa di ballo, decidendo di non rischiare e cancellare l’ingresso di Elettra del programma della serata.

Queste voci, però, sarebbero poi state smentite in favore di una nuova spiegazione.

La Lamborghini non sarebbe entrata in scena per problemi di tempo. La trasmissione doveva finire a mezzanotte e le tempistiche erano troppo strette.

Quale sarà la verità?

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)