Serena Bortone ha litigato con un conduttore Rai? “Non si sopportano”

Serena Bortone ha litigato con un altro conduttore Rai? La bomba è stata sganciata: “Fingono di essere amici ma non si sopportano.”

serena bortone

Serena Bortone ha litigato con un altro conduttore Rai famosissimo? Al momento questa è e rimane un’indiscrezione ma sembrerebbe che, come riporta Alberto Dandolo su Oggi, lei ed Alberto Matano non si sopportino. Al momento questa è solo e soltanto un rumor e nulla più, tuttavia non è da escludere che questa bomba possa essere confermata.

Al momento non sappiamo niente di più riguardo a questo fatto tuttavia potrebbe essere vero e, se confermato, avrebbe dell’incredibile: davanti alle telecamere i primi volti di “Oggi è un altro giorno” e “La Vita In Diretta”, infatti, sembrano avere un rapporto davvero speciale o comunque di profonda stima ed amicizia ma adesso sembrerebbe proprio non essere così.

E’ davvero così oppure no? La fonte sembra essere abbastanza sicuro di quello che afferma e noi non possiamo far altro che proporre questo quesito, aggiungendo però che entrambi sono e rimangono, al netto dei loro rapporti personali, degli splendidi conduttori molto professionali.

LEGGI ANCHE -> Serena Bortone, attimi di imbarazzo in studio: non sa più che cosa dire

Serena Bortone e Alberto Matano non si sopportano? La verità

alberto matano la vita in diretta

Serena Bortone ed Alberto Matano non si sopportano ed in realtà dietro le quinte hanno un pessimo rapporto? Al momento il tutto è ancora da confermare e non sembrano proprio esserci delle prove a riguardo tuttavia al momento il tutto è e rimane un grosso rumor che è ancora tutto da confermare.

Dietro le quinte della Rai nessuno ha ancora smentito né tanto meno confermato questa vera e propria bomba: sarà davvero così oppure no? Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno degli aggiornamenti a riguardo oppure no.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, rottura con Stefania Orlando? Le sue motivazioni

Impostazioni privacy