Home Personaggi Moglie Tony Reale, chi è? Ha condizionato una sua scelta

Moglie Tony Reale, chi è? Ha condizionato una sua scelta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:01
CONDIVIDI

La moglie di Tony Reale ha condizionato la carriera di uno dei finalisti di ‘The Voice Senior’? Ecco tutti i dettagli della questione.

moglie tony reale

Oggi è il grande giorno della finale di ‘The Voice Senior’. Il programma, condotto sapientemente e con grande eleganza da Antonella Clerici, tornata sul piccolo schermo dopo una lunga pausa, è stato uno dei più seguiti e dei più chiacchierati delle ultime settimane. E allora ecco che l’atto finale di questa trasmissione non può che essere tra gli eventi più attesi di questo fine anno. Ma chi saranno i protagonisti? Tra questi non può non spiccare Tony Reale.

LEGGI ANCHE -> Fidanzata Marco Guerzoni è single? Loredana Bertè ci prova in diretta

Moglie Tony Reale, ha ostacolato la sua carriera? Tutta la verità

L’uomo, originario di Prato, ha davvero colpito tutti per la sua grande voce e per la sua caparbietà. Infatti, nonostante gli 84 anni, non si è mai voluto arrendere e ha continuato a inseguire il suo sogno. Un sogno che si è realizzato e che oggi potrebbe avere il punto più alto. Un punto che comunque è già stato toccato con il duetto con Albano, avvenuto sul palco del format musicale targato Rai. Ma che cos’altro si sa su di lui?

LEGGI ANCHE -> Rossella compagna Erminio Sinni, pronti per il grande passo?

C’è un dettaglio però che non può non essere analizzato e che riguarda sia la sua vita privata e la sua carriera. L’uomo ha infatti lavorato per ben 45 anni in fabbrica, ma, come ha raccontato in più di un’occasione lo stesso Reale, la musica è da sempre il suo grande amore e la sua più grande passione. L’uomo ha però scelto di fare un mestiere, si può dire normale. Il motivo? Sua moglie era gelosa, perché i cantanti avevano sempre tante fan donne. Ora però, dopo un po’ di tempo, la sua passione è diventata una sorta di biglietto da visita.