Antonella Clerici, una famiglia allargata la sua: i rapporti sono complicati?

Antonella Clerici e la sua famiglia allargata: la conduttrice rivela come funzionano i rapporti con le persone più importanti per lei.

Antonella Clerici famiglia
Antonella Clerici e il compagno Vittorio Garrone

Antonella Clerici e la famiglia allargata: ecco come la conduttrice vive i rapporti con le persone più importanti della sua vita che vivono tutte in casa con lei.

La donna è reduce dal successo del suo programma E’ sempre mezzogiorno, ma anche di The Voice Senior,  che sta riscuotendo un gran successo tra il pubblico di Rai 2. Il suo ritorno nel daytime della rete è stato ben accolto e la sua vita professionale e privata, al momento, non potrebbe essere più rosea.

La Clerici, da qualche anno, ha una relazione stabile con l’uomo d’affati Vittorio Garrone e per lui si è trasferita nella piccola Arquata Scrivia, incantevole borgo piemontese, lasciano la csua vita a Roma insieme alla figlia Maelle. Ma la famiglia allargata non finisce qui.

LEGGI ANCHE ->Antonella Clerici si lascia andare, la confessione in diretta a E’ sempre mezzogiorno

Antonella Clerici e la famiglia allargata: un rapporto complicato?

Antonella Clerici famiglia
Antonella Clerici

A quanto pare la convivenza tra lei e il compagno non potrebbe andare meglio e anche sua figlia Maelle adora Vittorio che conosce da quando aveva 7 anni. Antonella ha confessato al settimanale Confidenze di essere molto felice del rapporto che l’uomo ha con sua figlia; lui le ha insegnato ad andare a cavallo e ora la bambina ha la passione per l’equitazione.

Ma non finiscono qui i membri della grande famiglia della Clerici; insieme a lei, Vittorio e Maelle nella loro grande casa nel bosco vivono anche due figli dell’uomo, avuti dal suo precedente matrimonio. Si tratta di Luca che ha 18 anni e Beatrice, di 25 che ha portato con sé anche il suo fidanzato. Entrambi i ragazzi sono studenti, seguono le lezioni in casa e si godono la compagnia della grande famiglia.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, un rifiuto che ha fatto scalpore: la Rai l’ha perdonata?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Con loro la conduttrice ha ammesso di avere un rapporto assolutamente sereno, tanto che li sente come se fossero suoi figli. Insomma, la Clerici e la sua grande famiglia allargata passeranno, senza dubbio, un sereno Natale.

Impostazioni privacy