Albano esce allo scoperto: “Sono proprio io”

Il cantante Albano ha fatto molto parlare di sé stupendo tutti i suoi fan, che lo amano e seguono. Una sorpresa che nessuno si aspettava.

Albano
Albano a Domenica In

Albano, cantante di grandissimo successo in Italia e anche all’estero, ha fatto molto parlare di sé lasciando il pubblico senza parole per una sorpresa che nessuno si sarebbe aspettato. Sicuramente il suo nome è legato ad una delle voci più importanti del patrimonio musicale italiano, che con le sue canzoni ha conquistato un enorme pubblico. Ultimamente lo vediamo anche in televisione grazie alla sua partecipazione al programma televisivo The Voice Senior, in veste di giudice in coppia con sua figlia Jasmine Carrisi.

LEGGI ANCHE —>Romina Power e Loredana Lecciso, lite furibonda? Albano non sa che fare

Albano, una grande sorpresa

Albano casa
Albano

Il cantante Albano ha lasciato tutti di stucco ieri avendo svelato la sua identità nel programma Il cantante mascherato, nell’edizione spagnola a cui ha partecipato. Era dunque il cantante che si nascondeva dietro il travestimento di un girasole e che aveva incantato il pubblico estero. Carrisi aveva già partecipato anche all’edizione italiana di questo show, e anche questa volta ha ammesso di essersi molto divertito e che ha particolarmente apprezzato la possibilità di partecipare poiché è stata davvero una esperienza indimenticabile.

LEGGI ANCHE —>Jasmine Carrisi svela qualcosa di impensabile, Albano trema

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mask Singer (@masksingera3)

Già da qualche tempo circolava la notizia che il cantante fosse in realtà in Spagna per partecipare a tale show, messa in circolo da Dagospia, ma soltanto adesso in semifinale si è scoperta la sua identità, essendo stato eliminato. Sono rimasti tutti senza parole nello scoprire che si trattava proprio del cantante italiano e si è anche guadagnato una splendida standing ovation per aver cantato una sua personale versione della canzone dei Queen The show must go on. Ancora una volta dunque l’uomo non è riuscito a raggiungere il podio, poiché anche nella versione italiana si era classificato al secondo posto mentre aveva vestito i panni del leone ed era stato battuto da Teo Mammucari.

Impostazioni privacy