Sanremo 2021, Maurizio Costanzo dice la sua: parole importanti

Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua su Sanremo 2021. Le sue parole non sono certo passate inosservate. Ma cosa ha detto?

maurizio costanzo

Sanremo 2021 sta diventando pian piano uno degli argomenti più discussi e chiacchierati di questi giorni. Il riferimento non è solo alla lista ufficiale dei big in gara, ma a tutto quello che circonda da sempre la kermesse canora. Tra le tante opinioni, una di quelle più importanti è senza alcun dubbio quella  Maurizio Costanzo. D’altronde si sta parlando di uno dei personaggi più importanti del mondo della televisione italiana. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo contro due concorrenti del Gf Vip: “Sono i peggiori”

Maurizio Costanzo dice la sua: c’entra Sanremo 2021

Maurizio Costanzo

D’altronde, come in molti già sanno, il conduttore ha una rubrica tutta sua sul noto settimanale ‘Nuovo Tv’. Ed è proprio su quest’ultima che il marito di Maria De Filippi ha voluto replicare a una lettrice che si è detta contrariata dal fatto che Amadeus sembri puntare con decisione a dei co-conduttori maschili. Infatti le indiscrezioni parlano di una possibilità, sempre più concreta e reale, che ad affiancare il direttore artistico del Festival potrebbero essere Fiorello e Jovanotti. A colpire però è la risposta, fin troppo chiara, di Costanzo.

LEGGI ANCHE -> Jovanotti commosso: un anno fa accadeva qualcosa di straordinario

Bisogna fare attenzione a non essere, in un certo senso, femministi al contrario. Amadeus ha espresso le sue preferenze in base alle persone con cui potrebbe lavorare meglio“, questo quanto detto dal buon Maurizio. Non è la prima volta che lo storico presentatore prende le difese di chi si trova al centro di numerose polemiche. Insomma, sembra che il personaggio televisivo sia d’accordo di questo probabile trio pronto a guidare Sanremo 2021. Non resta che attendere quello che accadrà. La sensazione però è che le polemiche non siano destinate ad arrestarsi e a fermarsi.

https://www.youtube.com/watch?v=80jeu5Rv8Qo

Impostazioni privacy