Jovanotti commosso: un anno fa accadeva qualcosa di straordinario

Jovanotti si è commosso quest’oggi postando le foto di un anno fa esatto quando accadeva sulla spiaggia di Barletta qualcosa di straordinario. L’immagine.

jovanotti

Jovanotti ha pubblicato una bellissima immagine di un evento che è accaduto esattamente un anno fa: stiamo infatti parlando di una delle tappe più belle del Jova Beach Party, l’evento itinerante che ha fatto ballare, danzare e divertire migliaia e migliaia di persone che si sono divertite tantissimo al ritmo della sua musica.

Ecco la foto che ha immortalato l’evento del 20 luglio 2019 che, a distanza di un anno, fa ancora commuovere tutti i suoi fan e follower dal momento che, soprattutto in questo momento, non sappiamo ancora quando e se si potrà ripetere un evento di questa portata soprattutto dopo la pandemia globale che purtroppo ha colpito tutta Italia.

LEGGI ANCHE -> Jovanotti, il dolore del cantante è straziante

Jovanotti, immagine commovente: è successo un anno fa esatto

Jovvanotti

Ecco la bellissima foto che Jovanotti ha ri-postato e che ha subito fatto impazzire tutti i suoi fan e follower su Instagram: il contenuto è subito diventato virale. 

LEGGI ANCHE -> Francesca Valiani moglie Jovanotti: tutta la verità sul loro primo incontro

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data:

Insomma, staremo a vedere quando si potrà effettivamente ripetere un tour simile che è stato senz’altro straordinario, nel vero senso del termine, non solo per quanto concerne i risultati che sono stati a dir poco straordinari ma anche e soprattutto per il concetto in sé, ossia tornare alla sua “vecchia vita” da Dj quando metteva i dischi sulle spiagge e faceva ballare e divertire centinaia e centinaia di giovani fan scatenati in attesa di vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi.

Una cosa, però, è certa: Lorenzo Cherubini è uno degli artisti che, più di tanti altri, riesce a smuovere le masse.

Impostazioni privacy