Maurizio Costanzo contro due concorrenti del Gf Vip: “Sono i peggiori”

Maurizio Costanzo ha avuto modo di attaccare due concorrenti del Gf Vip 2020: ecco chi sono, li ha definiti “i peggiori.”

maurizio costanzo

Maurizio Costanzo ha avuto modo di esprimere la sua opinione riguardo a due personaggi che in questo momento stanno letteralmente rubando la scena agli altri. 

Stiamo infatti parlando di Maria Teresa Ruta e Selvaggia Roma. I motivi sono diversi, ma allo stesso tempo non sembrano proprio, per così dire, essere entrate nelle grazie del noto conduttore nonché marito di Maria De Filippi.

Ecco che cos’ha detto riguardo a queste due concorrenti: le due non sembrano proprio piacere, seppur per ragioni diversi, ad un mostro sacro della tv come lui. Ecco il motivo.

LEGGI ANCHE -> Gigi Proietti e Maurizio Costanzo, lite passata alla storia: hanno mai fatto pace?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Maurizio Costanzo (@mauriziocostanzo_official)

Maurizio Costanzo attacca due concorrenti del Gf Vip: ecco chi sono

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo ha infatti dichiarato che, secondo la sua opinione, Maria Teresa Ruta è troppo euforica, fatto che di per sé è una cosa buona, ma lei forse lo esterna in maniera eccessiva, secondo chiaramente l’opinione del giornalista.

Allo stesso tempo, però, Selvaggia Roma non rientra tra i suoi concorrenti preferiti dal momento che è troppo aggressiva: la vicenda che la lega all’interno della casa ad Elisabetta Gregoraci non è proprio piaciuta a Costanzo che l’ha definita in questo modo.

LEGGI ANCHE -> Gigi Proietti e Maurizio Costanzo, lite passata alla storia: hanno mai fatto pace?

Dello stesso avviso sembrano essere anche tantissimi altri utenti che affollano il web che hanno avuto modo, tramite post su Twitter e su Facebook soprattutto, in questo modo, ma non solo.

Il motivo, secondo queste persone, per cui lo starebbe facendo sarebbe da ricercare nel volere essere sempre al centro dell’attenzione e creare attorno a sé ed alla sua figura molta visibilità.

Impostazioni privacy