Kim Rossi Stuart, arrivò subito l’ambulanza ma furono attimi di terrore

Kim Rossi Stuart, attore e regista italiano, si è lasciato andare al racconto di un tragico incidente avvenuto tempo addietro. Scopriamolo insieme. 

Kim Rossi Stuart (GettyImages)
Kim Rossi Stuart (GettyImages)

Kim Rossi Stuart questa sera in prima serata lo vedremo nel film “Pinocchio“, diretto ed interpretato da Roberto Benigni. Kim indossa i panni di Lucignolo, un monello finito in carcere per furto di leccalecca, ben presto diventerà molto amico di Pinocchio. Le vicende seguono il noto romanzo di Carlo CollodiLe avventure di Pinocchio“. Nel cast nel ruolo della fata: Nicoletta Braschi, mastro Geppetto: Carlo Giuffré e il grillo parlante: Peppe Barra. Una fiaba che ha incantato tutti uomini e bambini. Ma scopriamo quel grave incidente che ha segnato Kim Rossi Stuart.

LEGGI ANCHE —> Kim Rossi Stuart marito Ilaria Spada, chi è? Genitori per la seconda volta

Kim Rossi Stuart, quell’incidente che ha messo in pericolo la vita di un sub

kim rossi stuart

L’attore e regista italiano è stato colpito da un grave incidente che poteva costare la vita di un sub. Un uomo mentre stava facendo pesca subacquea a largo di Civitavecchia si vede passare addosso un gommone tranciandogli braccia e gambe. Le condizioni della vittima sono sembrate subito gravissime, infatti, vi era sangue ovunque ed un braccio quasi staccato. Subito Kim e l’amico del sub sono intervenuti cercando di bloccare l’emorragia, dopo aver chiamato il 118, i soccorsi l’hanno preso e portato immediatamente in ospedale. Qui l’uomo è stato sottoposto all’amputazione del braccio e ad una sutura della ferita alla gamba. Una reale tragedia ha colpito l’uomo.

LEGGI ANCHE —> K. Rossi Stuart, Coronavirus: la grande preoccupazione dell’attore

Nonostante Kim avesse rispettato i limiti di velocità, il gommone è stato sequestrato e l’attore è stato indagato per lesioni personali gravissime e per la perdita di un arto. Una reale tragedia ha colpito entrambi gli uomini, i quali hanno confessato di aver vissuto già in precedenza situazioni tragiche. Infatti Kim poco tempo prima era stato vittima di un incidente in moto, mentre l’uomo in questione aveva già subito la perdita del fratello. Un dramma che ha colpito nel profondo tantissime persone.

https://www.youtube.com/watch?v=I4McrC37fKo

Impostazioni privacy