Vittoria Belvedere e Kim Rossi Stuart: “Abbiamo passato una notte insieme”

Vittoria Belvedere ha confessato di aver passato una notte con Kim Rossi Stuart, cosa è successo tra i due attori?

Caterina Balivo è pronta per tornare in diretta con una nuova puntata di Vieni da me, il fortunato talk che si attesta spesso come il programma più seguito del primo pomeriggio.

Vittoria Belvedere e Kim Rossi Stuart

Vittoria Belvedere ha raccontato che dopo aver girato un film con un giovane Kim Rossi Stuat sono partiti insieme per una vacanza.

“A lui era morto il padre, io mi ero lasciata da poco” racconta Vittoria a Vieni da me. Rivelando che durante l’estate ricevette una chiamata dal noto attore che le comunicava di star per partire per una vacanza alla quale si unì anche lei.

“Una notte dormimmo nello stesso lettoracconta Vittoria, ammettendo che si è un po’ pentita di non averci provato con l’attore, che da sempre è uno dei più amati della televisione italiana.

Leggi anche –>Vittoria Belvedere malattia:”Ho fatto radioterapia”

A casa di

A casa di è il gioco telefonico di Vieni da me che consiste nel cercare di indovinare attraverso le immagini mostrate in video a quale personaggio famoso appartiene la casa in questione.

Leggi anche–>Guido Maria Brera marito Caterina Balivo: età, figli primo matrimonio

Partecipare al gioco è molto sempre, basta prenotarsi dalle ore 14,00 alle ore 15,30 attraverso il centralino per poter accedere alla diretta e parlare con Caterina Balivo o con uno dei suoi ospiti.

Ogni volta che qualcuno sbaglia il premio in gettoni d’oro aumenta.

Impostazioni privacy