Kim Rossi Stuart marito Ilaria Spada, chi è? Genitori per la seconda volta

Ilaria Spada e suo marito Kim Rossi Stuart sono da poco diventanti genitori per la seconda volta, l’attrice ospite a Vieni da me si racconta.

Ilaria Spada Federica Lippi è la figlia di Claudio Lippi e in diretta ha avuto le scuse da parte del padre. 

 

Puntuale come sempre dopo il Tg arriva Vieni da me, il programma, giunto al suo secondo anno, ha un cospicuo seguito  c’è sempre grande attesa per scoprire gli ospiti della nuova puntata.

Kim Rossi Stuart marito Ilaria Spada

Ilaria Spada ha conosciuto Kim Rossi Stuart grazie proprio a Caterina Balivo.

I due si sono infatti incontrati a casa della conduttrice di Vieni da me nel corso di una festa e i due non si sono mai più lasciati.

Dal 2011 i due si sono sposati lo scorso marzo e quest’estate Ilaria e Kim sono diventanti genitori per la seconda volta di un dolcissimo bambino.

Del quale la dolce e talentuosa Ilaria ha voluto condividere un piccolo e tenero scatto.

Vieni da me, idea vincente

vieni da me caterina balivo

Quando lo scorso anno Caterina Balivo ha lasciato le redini di Detto Fatto, il programma che l’ha resa celebre, nelle mani di Bianca Guaccero, per imbarcarsi in questa nuova avventura forse non si aspettava un successo di questa portata.

Dopo un inizio titubante il pubblico di Rai 1 si è affezionato a Vieni da me, tanto da farlo diventare uno degli show più attesi del pomeriggio.

Leggi anche – ->Caterina Balivo e quel trucco che non ti aspettavi

Non tutti sanno che Vieni da me non è un’idea del tutto originale, è infatti ispirato al grande successo statunitense dell’Ellen DeGeneres Show.

Impostazioni privacy