Marito Elena Ferretti, chi è? Tutto quello che sappiamo

Questa sera si terrà la finale di The Voice Senior, il talent musicale che ci ha tenuti incollati allo schermo: conosciamo Elena Ferretti.

Elena Ferretti

La finale di The Voice Senior è finalmente arrivata e questa sera sarà decretato il vincitore del programma. Ancora tutto da scoprire, ma nella diretta di oggi, capitanata da Antonella Clerici, vedremo sfidarsi tutti i finalisti, delle squadre di Albano e la figlia Jasmine Carrisi, Loredena Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio.

Fra i finalisti in gara anche Elena Ferretti, classe 1960 da San Donato Milanese. Una donna estremamente riservata la cui timidezza, tuttavia, è stata vinta dall’enorme passione che nutre nei confronti della musica.

LEGGI ANCHE -> Giovanna Sorrentino di The Voice Senior è sposata? Cosa sappiamo di lei 

The Voice Senior: ecco chi è la finalista Elena Ferretti, è single?

Elena Ferretti

La cantante è un volto nuovo del panorama musicale e del mondo dello spettacolo in generale, ma negli ultimi anni non si fa che parlare di lei. Perché? Perché è una delle finaliste del seguitissimo programma musicale The Voice Senior.

La donna è estremamente riservata e infatti anche nei social non condivide molti dettagli della sua vita privata. Oltre ai post inerenti alla sua carriera, l’unico dettaglio che si evince è la passione per gli animali e nello specifico i cani.

Non è quindi noto se la donna sia sposata o fidanzata.

LEGGI ANCHE -> Marco Guerzoni è single? la Bertè ci ha provato in diretta

Quello che è noto, tuttavia, è la grande esperienza pregressa nel mondo della musica. La donna ha ben 45 anni di carriera alle spalle e ha collaborato con grandi nomi, fra cui Cara Morini e i Radiorama, con cui ha addirittura inciso un album, sicuramente il più noto della sua carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Ferretti (@elena.ferretti.9028)

Impostazioni privacy