Giovanna Sorrentino è sposata? L’incredibile talento a The Voice Senior

Giovanna Sorrentino è una dei talenti del programma The Voice Senior, che ha stupito il pubblico. Scopriamone di più sulla sua vita.

Giovanna Sorrentino
Giovanna Sorrentino

Si chiama Giovanna Sorrentino una delle concorrenti del programma The Voice Senior, che ha davvero spopolato sul web ed è molto apprezzata da parte del pubblico. Questa sera andrà in onda una nuova attesissima puntata del programma che è condotto da Antonella Clerici. Oggi si tratta di un appuntamento davvero molto importante, poiché si parla della finale di questo show.

LEGGI ANCHE —>Antonella Clerici, una famiglia allargata la sua: i rapporti sono complicati?

Giovanna Sorrentino, la sua vita privata

Giovanna Sorrentino
Giovanna Sorrentino

Una delle concorrenti in gara del talent show The Voice Senior, condotto da Antonella Clerici, si chiama Giovanna Sorrentino. La donna si è subito fatta molto apprezzare dal pubblico, che ne ha amato da subito le incredibili prestazioni e vocalità. Nella sua vita Giovanna non sembra avere alle spalle una carriera nel mondo della musica, ma anzi ha scoperto di avere un vero e proprio talento da grande. La sua passione infatti è avvenuta soltanto negli ultimi anni e da 5 canta anche in pubblico.

LEGGI ANCHE —>Antonella Clerici lascia tutti senza parole, fan pieni di domande

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy)

Attualmente la donna si trova in gara come concorrente per questa importantissima finale guidata dalla sua vocal coach Loredana Bertè. Incredibile ad esempio è stata alla sua interpretazione della performance di Back to black, brano che era stato cantato e portato al successo da Amy Winehouse. Ma cosa ne sappiamo invece della vita privata della donna? Purtroppo non si conoscono molti dettagli sul suo privato e si sa solo che la donna si è separata dal marito, con cui non era più in buoni rapporti, e che ha due figli. Adesso la donna è pronta a realizzare il suo sogno di far conoscere a tutto il pubblico la sua splendida voce.

Impostazioni privacy