Alessandro Greco fidanzato Jasmine Carrisi stanno ancora insieme? La paura

Si è molto parlato di Jasmine Carrisi, figlia di Albano e giudice di The Voice, anche a livello di vita provata: sta ancora col fidanzato?

Jasmine Carrisi (fonte: Instagram)

Jasmine Carrisi è la figlia di Albano e proprio con lui sta vivendo una delle sue prime esperienze sul piccolo schermo in qualità di giudice del talent musicale The Voice Senior, costituendo col papà un unico giudice.

La ragazza si è fatta conoscere attraverso questa esperienza ed è stata da subito molto apprezzata dal pubblico, anche per l’umiltà dimostrata.

Ha infatti ammesso che non le piaccia l’idea di prendere troppo spesso la parola in un contesto del genere in quanto, volendo imparare, ritiene di avere più da ascoltare che da dire.

LEGGI ANCHE -> George Clooney e sua moglie Amal Alamuddin sono in crisi? 

Alessandro Greco fidanzato Jasmine Carrisi stanno ancora insieme? Le prove

Jasmine Carrisi e Alessandro Greco (fonte: Instagram)

La ragazza è stata ultimamente al centro dei riflettori del gossip anche a causa della sua vita privata. Si sa di per certo che fino a qualche tempo fa facesse coppia fissa con un ragazzo di nome Alessandro Greco, ma essendo l’ultima foto risalente ormai a quasi un mese fa, in molti si sono chiesti se i sue stessero ancora insieme o si fossero invece lasciati.

LEGGI ANCHE -> Grande momento di tristezza per Gianni Morandi, senza niente da mangiare

Nonostante l’apparente silenzio stampa, pare proprio che Jasmine e Alessandro siano ancora insieme. Scorrendo i commenti sotto i post di lei su Instagram, infatti, si nota che non manca mai l’impronta del ragazzo.

Sotto una delle foto più recente lui le ha lasciato qualche emoticon e la ragazza ha commentato con un bel cuore. Pare quindi che la coppia sia ancora molto salda.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

Impostazioni privacy