Dayane Mello, problemi con il televoto del Gf Vip? La sua reazione

Uno degli ultimi televoti è stato incredibilmente positivo per Dayane Mello, tanto da creare sospetti: ora ha scoperto dei voti dal Brasile.

Dayane Mello (fonte: Instagram)

La modella brasiliana, durante uno degli ultimi televoti, ha ricevuto una quantità spropositata di preferenze da parte del pubblico, tanto da superare Tommaso Zorzi, che fino a quel momento sembrava essere il favorito.

La settimana precedente l’influencer aveva battuto tutti con un 40% di voti per lui, mentre ora si è ridotto al 20% contro un grandioso 38% per Dayane: cosa è successo?

In molti hanno cominciato a nutrire dei sospetti, ma poi la risposta è arrivata: la modella conta tantissimi fan fuori dall’Italia. In Brasile ha un vero e proprio fan club che la sostiene, in modi a volte non del tutto leciti, come account provvisori.

LEGGI ANCHE -> La smentita ufficiale, colpo al cuore per i fan: non entrerà nella casa

Dayane Mello e i voti dal Brasile al Gf Vip 2020: la sua reazione

Dayane Mello (fonte: Instagram)

Ora quindi è chiaro il motivo di questo repentino cambio di direzione del televoto. Era però attesa la reazione di Dayane a riguardo e finalmente è arrivata.

Tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia avevano avuto l’occasione di parlare al telefono con i familiari e la Mello aveva fatto una bella chiacchierata con la suocera, che le aveva consigliato di rimanere nella casa e non tornare per le vacanze di Natale, rassicurandola sullo stato di tutta la famiglia, figlia compresa.

LEGGI ANCHE -> Samantha De Grenet e i segreti della Orlando, cosa vuole scoprire?

Durante una chiacchierata con Samantha De Grenet, tuttavia, la Mello ha ammesso che la suocera le aveva detto che ci fosse un grandissimo sostegno per lei proveniente dal Paese Natale.

Dayane non è rimasta affatto turbata da questo, anzi, è risultata entusiasta alla notizia di questo affetto oltreoceano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy