Stefano Sala ex fidanzato Dayane Mello: l’accusa porta a galla nuovi retroscena

In passato ci sono stati dei veri e propri scontri tra Stefano Sala e l’ex fidanzata Dayane Mello: di mezzo anche la sua attuale moglie.

Stefano Sala
Stefano Sala

Dalla casa del Grande Fratello Vip 2020, lo scorso ottobre la modella brasiliana Dayane Mello aveva improvvisamente rivolto delle accuse molto forti contro l’ex compagno Stefano Sala e la sua nuova fidanzata, la modella ucraina Dasha Dereviankina.

Come riportato da fanpage, Dayane Mello – che questa sera sarà Gf Vip 2020 – si era mostrata molto turbata e aveva ammesso davanti agli altri inquilini della casa di non fidarsi di Stefano Sala e di Dasha Dereviankina e di essere preoccupata per come loro si sarebbero comportati in sua assenza con Sofia, la bambina che Dayane ha avuto con Sala nel 2014.

Queste pesanti accuse erano giunte inaspettate perché prima di quel momento, la modella, fino a questo momento, non aveva mai parlato in questi termini del suo ex compagno e della sua nuova compagna.

I due non erano rimasti in silenzio e avevano risposto a colpi di Instagram stories, dove Sala aveva avuto modo di dare seguito a quelle della Mello dicendo che erano tutte accuse senza fondamento, spiegando che Sofia e Damian (il figlio che lui ha avuto con la Dereviankina lo scorso gennaio) stanno bene e vivono entrambi con i suoi genitori.

Sarebbe proprio grazie all’aiuto dei propri genitori, aveva spiegato Sala, che lui riesce a crescere i due bambini e organizzare gli impegni di lavoro.

LEGGI ANCHE -> Yougossip: Dayane la figlia non vive con lei? | Flora Canto è passato | D’Orazio decisione Rai

Stefano Sala ex fidanzato Dayane Mello: in che rapporti sono oggi?

Stefano Sala e Dasha
Stefano Sala e Dasha

LEGGI ANCHE -> Tiziana Giardoni ricorda Stefano D’Orazio: il dolore senza fine della moglie

Attraverso il proprio profilo Instagram Dasha Dereviankina aveva risposto alla modella brasiliana con parole molto più dure e l’aveva accusata di essere non solo una donna bugiarda e falsa (non solo nei loro confronti, ma con tutte le persone che conosce) ma anche “una madre instabile e irresponsabile”.

Dasha aveva infatti ripetuto che Sofia vive insieme a loro e ai nonni paterni perché Dayane Mello non sarebbe in grado di occuparsene.

La donna, infatti, sarebbe spesso assente per motivi lavorativi, ma la Dereviankina sostiene che in realtà se ne vada in vacanza, sempre come riportato da fanpage.

Impostazioni privacy