Dayane Mello è fidanzata con un calciatore? “Ci siamo visti più volte”

Dayane Mello è fidanzata con un calciatore famosissimo? Il gossip impazza dopo le sue parole al Gf Vip 2020: ecco che cos’ha detto.

Dayane Mello Grande Fratello
Dayane Mello, Grande Fratello vip

Dayane Mello è in realtà fidanzata con un calciatore davvero molto famoso? In molti se lo stanno chiedendo soprattutto dopo ciò che ha detto durante il Grande Fratello Vip 2020.

In molti si chiedono chi sia quest’uomo e la risposta dovrebbe arrivare dal suo passato: stiamo infatti parlando di Mario Balotelli, che soltanto pochi giorni fa ha firmato un nuovo contratto con il Monza di Silvio Berlusconi in Serie B.

L’ennesima ultima spiaggia per Super Mario che tuttavia in amore sembra continuare a fare strage di cuori: è fidanzato con la modella bellissima e brasiliana oppure no? Ecco che cos’ha detto la ragazza a riguardo.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip 2020, televoto truccato? Ombre su Dayane Mello ed Adua Del Vesco

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Dayene Mello e Mario Balotelli fidanzati? Retroscena al Gf Vip 2020

Mario Balotelli
Mario Balotelli (Fonte: Instagram)

Di sicuro una cosa è certa: in passato tra i due c’è stato quantomeno un flirt dal momento che i due hanno confermato questa liaison che tuttavia, anche quando il ragazzo è entrato nella casa, sembrava essere ormai finita.

Sarà davvero così? Non lo sappiamo ma ecco che cos’ha detto Dayane Mello.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso in lutto: “Grazie di tutto, sei indimenticabile”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

“Io e Mario in questi anni ci siamo visti più volte. Sono andata a Manchester, poi ci siamo rivisti quando è finita con il padre di mia figlia, poi cinque mesi fa.”

Insomma, se non c’è una relazione in corso c’è senz’altro una grande attrazione di fondo che non sembra proprio volersi fermare. Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno ulteriori novità in futuro.

Impostazioni privacy