Mario Balotelli e Dayane Mello fidanzati? Emergono nuovi dettagli

Dayane Mello è nuovamente al centro del gossip, questa volta per un dettaglio che ha confidato nella casa sulla storia con Mario Balotelli.

Mario Balotelli e Dayane Mello
Mario Balotelli e Dayane Mello (Fonte: Instagram)

Dayane Mello è sicuramente una delle concorrenti in assoluto più chiacchierate di questo Grande Fratello Vip. Prima per gli scontri con Francesco Oppini, la forte amicizia con Rosalinda Cannavò e adesso per una grande confidenza che ha fatto su una sua passata relazione.

Dayane ha parlato spesso del suo rapporto con Mario Balotelli, che sembra non aver proprio dimenticato, così questa volta si è lasciata andare ad una confidenza che fa vedere il calciatore sotto una luce a dir poco romantica.

LEGGI ANCHE -> Natalia Paragoni non ha rispettato la legge? Potrebbe essere nei guai

Dayane Mello fa una confidenza su Balotelli, una storia che ancora ricorda

Dayane Mello (fonte: Instagram)

Stando alle parole di Dayane, Mario Balotelli in passato avrebbe compiuto nei confronti della modella brasiliana un gesto davvero romantico.

Parlando con Cristiano Malgioglio, la gieffina gli ha confidato che una volta il calciatore le avrebbe fatto la grande sorpresa i farle trovare in macchina un centinaio di rose rosse (altro che mazzo di fiori!) e di aver poi prenotato un ristorante solo per loro.

LEGGI ANCHE -> La reazione di Dayane Mello ai problemi con il televoto

Comprensibile quindi la nostalgia dell’inquilina per l’ex rapporto. Tuttavia, c’è qualcosa che non torna. Il calciatore, infatti, ha voluto rispondere a quanto raccontato e con poche parole ha messo tutto in dubbio. Per l’esattezza solo due.

Infatti Balotelli ha ripreso sui social l’articolo che parlava di questa notizia, scrivendoci sopra a caratteri cubitali “Fake news”, dichiarando quindi che si tratti di una notizia falsa.

Quale sarà la verità? Forse Dayane si è davvero inventata tutto, o forse a Balotelli non piace essere dipinto come un romanticone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy